Gf Vip, Daniele Bossari racconta il rapporto con Filippa Lagerback

Gossip e TV

Gf Vip, Daniele Bossari racconta il rapporto con Filippa Lagerback

Daniele Bossari
Gf Vip, Daniele Bossari racconta il rapporto con Filippa Lagerback

Tra i concorrenti più apprezzati allo Start del Gf Vip 2, figura sicuramente Daniele Bossari, capace e solerte conduttore, volto storico di Mtv. Reticente solitamente al raccontare la sua vita privata in tv, ma non al Gf Vip.

Il tempo scorre molto lentamente nella casa del Gf e, tra una spolveratina a Tristopoli e l’altra, sono normali momenti di confronto o di confidenza tra persone che effettivamente neanche si conoscono. Come accaduto ieri a Marco Predolin, anche Daniele Bossari sceglie la convivialità e la confidenza. E parla di Filippa Lagerback, l’amore della sua vita.

Quando nacque l’amore?

Daniele Bossari ha raccontato agli attenti Gianluca Impastato, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis gli esordi del suo rapporto pluriennale e felice con Filippa. La Lagerback, all’epoca, era impegnata e Daniele Bossari dovette sfoderare le sue armi migliori per conquistarla. Iniziò a farle capire con discrezione che le piaceva, invitandola in una sua trasmissione.

Poi, mostrò gentilezza e pazienza. All’inizio, tuttavia, Filippa non era proprio interessata al bello e gentile Daniele.

Poi, grazie ad una conoscenza più approfondita, le cose cambiarono. Daniele ha affermato: “Quando Filippa ha capito che ci sarebbe stato qualcosa con me, ha rotto la relazione precedente”. E pensare che Bossari ha detto: “Non credevo davvero che avrei potuto competere con un tipo alto, muscoloso, tutto d’un pezzo ed invece ho poi vinto”. Una vittoria familiare che ha portato, nel 2003, alla nascita della loro bambina, di nome Stella.

Un vero e proprio colpo di fulmine quello di Bossari che vide per la prima volta Filippa su di un cartellone pubblicitario e se ne innamorò.

Le confidenze amorose portano anche Giulia De Lellis a fare paragoni col suo amore con Andrea Damante: “Non ho mai avuto paura delle altre corteggiatrici. Per me, esistevamo solo io e lui:”. Un amore al momento diviso dall’oceano e non solo dalle mura del Gf che, inoltre, Damante ben conosce.

Su Instagram, tuttavia, Andrea ha commentato in diretta l’entrata della sua Giulia, esclamando più volte: “Ma quanto sei bella?!”. Nonostante le tante polemiche sui Social, la coppia resiste ad ogni prova. Ed adesso tocca a Giulia mostrare rispetto e fedeltà al suo Damante.

Daniele Bossari

Gli schieramenti

Al momento la casa appare divisa in due. Alcuni, i più fortunati, si stanno godendo la parte agiata della casa del Gf. Altri, invece, sono stati costretti a spolverare la tetra Tristopoli e trascorreranno qui tutta la settimana. Proprio qui sta facendo banco Cristiano Malgioglio che, proprio ieri sera, sfoggiando uno dei suoi look più eccentrici, ha parlato di musica, esprimendo le sue preferenze sulle cantanti italiane: “La cantante più brava di sempre? Giuni Russo. Mi piace molto Giorgia ed anche Emma Marrone.”

Un Gf Vip 2 da non perdere, con tante personalità forti che rischiano di scontrarsi, si sa, anche per i motivi più futili.

Nella casa il tempo non passa mai e spesso va riempito con qualche sfuriata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche