×

Grande Fratello Vip, Malgioglio è il favorito: ‘Non ce n’è per nessuno’

Uno dei favoriti per il successo finale della seconda edizione del GF Vip è Cristiano Malgioglio: le sue parole alla vigilia dell'ingresso nella Casa

Malgioglio

Questa sera comincerà la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Tra i principali candidati alla vitoria finale c’è senza dubbio Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio tra i candidati alla vittoria finale

Cristiano Malgioglio è il favorito numero uno per la vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alle sue spalle, secondo i bookmakers, c’è Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante). Ma attenzione anche alla sorpresa rappresentata da Lorenzo Flaherty.

Il favorito numero uno al trionfo alla vigilia del suo ingresso all’interno della Casa, ha parlato delle sue sensazioni che sta vivendo: “Mi sento come se dovessi affrontare un intervento chirurgico: se dovessi cedere all’ansia e uscire, come accaduto alla mia amica Pamela Prati, vorrei andare via in elicottero”, ha affermato Malgioglio.

Che poi ha aggiunto: “Sono troppo curioso nella vita e ho scelto di partecipare a questa avventura che mi spaventa ma che, nello stesso tempo, sono contento di affrontare.

Sono preoccupato ma positivo. Mi spoglierò e mi mostrerò per quello che sono: uno che vive da solo con il suo gatto, che va al mercato a fare la spesa, che frequenta pochi amici ma buoni e che al mattino quando si sveglia ha i capelli spettinati e il ciuffo che va a destra e a manca. È bello vedere anche questi aspetti di Malgioglio, no? Tanto non devo fare più carriera! Aspetto solo che mi chiami Almodovar per il suo prossimo film…”.

Malgioglio ha infine concluso: “Gli occhi sono puntati su di me, ma io so che dovrò fare il casalingo disperato, cucinando e spolverando. È giusto che lo faccia anch’io, mica voglio essere la regina della casa… Mi vestirò in stile Sonia Gandhi, sarò molto indiano, indosserò abiti tipo sari che possono sembrare femminili.

Ma non me ne frega niente, preferisco avere addosso cose che mi facciano sentire a mio agio, come fossi a casa mia”.

L’ansia di Malgioglio è dovuta anche dalla convivenza forzata: “Non ne so nulla, ho sempre vissuto da solo col mio gatto. Entrerò o scapperò? Me lo chiedo seriamente. Se sarò travolto dall’ansia e fuggirò, dovrò chiedere scusa ai telespettatori. Detto questo, che Dio mi aiuti!”.

Le parole di Lorenzo Flaherty

Tra i possibili candidati alla vittoria finale c’è anche Lorenzo Flaherty. L’attore poco prima di entrare nella casa del GF Vip ha raccontato: Amo le sfide. Quelle estreme. Ecco perché quando gli autori del GF Vip mi hanno chiamato mentre stavo girando un film in Marocco, non ho avuto dubbi: ho detto sì senza se e senza ma, sono sempre stato un fan del programma”.

Che possa essere lui a contendere il successo a Malgioglio?

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche