Gf Vip, Giulia de Lellis si confida: "Voglio un figlio da Andrea, anche se ci lasceremo"

Gf Vip, Giulia de Lellis si confida: “Voglio un figlio da Andrea, anche se ci lasceremo”

Gossip e TV

Gf Vip, Giulia de Lellis si confida: “Voglio un figlio da Andrea, anche se ci lasceremo”

giulia de lellis

Giulia De Lellis al Gf Vip 2 confessa la propria voglia di avere un figlio da Andrea Damante, anche se un giorno la loro storia dovesse finire

Giulia De Lellis ha annunciato al Gf Vip 2 di volere un figlio da Andrea Damante, anche se dovessero lasciarsi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre mostrato la voglia di creare una famiglia con il suo fidanzato. Anche quest’ultimo non si è mai tirato indietro, tanto che pare vicina la proposta di matrimonio…

Nel frattempo Giulia già pensa a come potrebbe essere il loro primogenito. In particolare, la De Lellis è rimasta particolarmente colpita dalle fotografie di Damante di quando era bambino. Il suo fisico le piace molto e per questo motivo sarebbe contenta di avere un figlio che possa assomigliare a lui. Giulia e Andrea sono molto diversi dal punto di vista fisico. Questo potrebbe far nascere un bambino del tutto particolare, secondo l’opinione della De Lellis.

de lellis4

Giulia, però, ha anche una grande paura di poter perdere Andrea in futuro. La De Lellis è convinta del suo amore, ma teme invece che Damante possa incontrare un’altra donna mentre lei si trova nella Casa del Gf Vip.

Eppure i suoi tormenti non hanno una base così assodata… Sappiamo infatti che Andrea si sta comportando bene fuori. Anche gli altri concorrenti, del resto, danno conferma che il Damante la sta aspettando con molto rispetto.

Gf Vip: Giulia De Lellis confessa il motivo per cui vuole un figlio da Damante

La paura di perdere Andrea non ferma in ogni caso Giulia. La De Lellis, parlando con i suoi compagni di avventura del reality di Canale 5, ha rivelato che vorrebbe comunque un figlio da lui, anche se dovessero lasciarsi. “Anche se mi lascio, io un figlio lo devo fare con lui. Mi viene troppo particolare. Poi noi siamo diversissimi, viene fuori una roba strana, ma proprio forte”. Ecco che Giulia ha così rivelato il vero motivo per cui vorrebbe un figlio da Andrea.
de lellis2

Giulia De Lellis prima finalista del Gf Vip 2

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip 2, Giulia De Lellis è stata eletta a suon di televoto la prima finalista del reality di Mediaset.

Con una specie di trabocchetto, Ilary Blasi ha indotto i reclusi a nominarsi, ma invece che eliminare, il televoto era finalizzato a eleggere il primo finalista.

de lellis3

Così Giulia De Lellis, grazie al plebiscito di televoti, è stata nominata la prima finalista del Gf Vip 2017. In lizza si trovavano anche Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. I tre rimasti, più che essersi salvati, hanno perso la grande occasione di prendersi un posto per la finale. Lo scherzetto di Ilary è continuato anche quando Giulia è arrivata in studio convinta di essere stata eliminata. Reggere il gioco era però difficile, così la bionda conduttrice si è affidata a un simpatico videomessaggio per annunciarle la notizia sconvolgente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche