Gomorra terza stagione: Esposito rivela quando andrà in onda COMMENTA  

Gomorra terza stagione: Esposito rivela quando andrà in onda COMMENTA  

Gomorra terza stagione: Esposito rivela quando andrà in onda

Cresce giorno dopo giorno l’attesa per l’uscita della terza serie di Gomorra, serie prodotta da Sky Atlantic, le cui riprese sono iniziate da poche settimane.


Tuttavia non si sa ancora con precisione la data ufficiale di messa in onda della serie. In un video pubblicato sul proprio profilo di Facebook, Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, fornisce alcune indicazioni sul periodo d’uscita di Gomorra 3. “La serie probabilmente uscirà l’anno prossimo, il periodo è ancora approssimativo ma credo che se ne riparli dopo l’estate”. Difficile dunque che la terza serie della fortunata produzione targata Sky esca prima dell’estate così come è avvenuto nel maggio scorso. Più facile ipotizzare, secondo quanto rivelato da uno dei protagonisti, che Gomorra 3 possa uscire nell’autunno del 2017, tra ottobre e novembre.


Le sceneggiature sono segretissime, ciò nonostante trapelano alcuni particolari interessanti, dai quali si possono già fare le prime ipotesi. Intanto, si è cominciato a girare in Bulgaria, a Sofia. Si è scelta l’Europa dell’Est perché a quanto pare è da lì che Ciro Di Marzio ricomincerà a mettere in piedi i suoi affari. Dunque, sembrerebbe che non abbandonerà la scena criminale, né tantomeno che si pentirà, cosa che avevano pensato in molti alla fine della seconda stagione.


Poi si passerà a girare a Napoli e anche qui ci saranno molte novità. Nelle prime due serie sono sempre stati mostrati i quartieri periferici della città. In Gomorra 3, invece, oltre a Secondigliano e Scampia le riprese si svolgeranno anche nel centro storico, nei pressi di via Ventaglieri e Piazza Carità.

L'articolo prosegue subito dopo


Questo il video messaggio di Salvatore Esposito:

Ciao ragazzi come state, vi volevo salutare, io sto tornando dal set di Gomorra 3 dove abbiamo girato delle cose molto belle. La serie, probabilmente, non è sicuro ancora, uscirà l’anno prossimo. … Io vi volevo ringraziare per l’affetto e per i complimenti, mi stanno arrivando davvero tanti messaggi. Io”non volevo diventare un boss” ragazzi regalatelo, è per tutti quei giovani che non credono nei loro sogni, regalatelo per Natale perché è versante un bel libro. Anzi, io vi invito a postare su Instagram le vostre foto con il libro e l’hashtag con il titolo. Io vi metterò i like. So poi che all’inizio del 2017 avrete due belle novità, sempre parlando di cinema. Che dirvi, veramente l’affetto che mi avete mostrato alla presentazione del libro è stato tanto e mi sono molto emozionato. A dicembre ci sarà un evento importantissimo ma che vi svelerò più in là.

Le riprese di Gomorra 3 sono comunque  già iniziate ed è proprio la Bulgaria a fare da ambientazione alle prime puntate della serie tv. E proprio la Bulgaria sarà il luogo dove andrà a vivere Ciro di Marzio, lontano da tutto e da tutti. Da Sofia il cast si sposterà in seguito a Napoli, girando numerose scene tra Scampia, Secondigliano, Fuorigrotta, i Vemtataglieri e piazza Carità. Altri episodi poi saranno ambientati a Roma ed altri anche in Spagna. Secondo alcune anticipazioni , le uniche che sono al momento disponibili , Ciro si occuperà direttamente di gestire un night club a Sofia, un posto dall’arredamento a dir poco maestoso.

Presto Jenny Savastano sarà di nuovo sul piccolo schermo, lo volgiamo ricordare così:

“Nun ce sta’ mammà là dinta! Nun ce sta nient’! Mammà se n’è ghiuta! Tu ci credi in Dio? Quel Dio che tutto vede e tutto sa? Je ce crer’, crer’ ca è tutto nu disegno suojo. Quann’ tu me purtast’ a spara’ chillo cristian’ p’a prima vota e po’ m’e protetto cu’ mio padre, Dio sapeva ca l’iera sparat’ tu e no je! Quann’ Salvatore Conte è turnat’, quann’ Danielino è muort’, iss ‘o sapeva. Iss sape tutte cos’! Sapeva pure ca oggi je e te stevema inda ‘sta machina, nuje sapimm’ chell’ ca vulessem’ fa, ma solo Dio sap’ comm’ va’ a firni’ veramente ‘sta storia! ”

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*