Guanto cattura peli: come rimuovere il vecchio pelo del tuo cane

Guanto cattura peli: come rimuovere il vecchio pelo del tuo cane

Casa

Guanto cattura peli: come rimuovere il vecchio pelo del tuo cane

guanto

Guanto cattura peli: ecco come rimuovere il vecchio pelo del tuo cane in maniera facile e veloce. Andiamo a scoprirne i vantaggi.

Uno dei problemi più frequenti di chi ha animali in casa è quello di avere a che fare con i peli, soprattutto di cani e gatti. Adesso, per fortuna, c’è una incredibile soluzione, il guanto cattura peli. Andiamo a scoprire come funziona

Si sa che nei periodi in cui i nostri cani perdono il pelo è davvero un disastro in casa. E non ha importanza se i cani in questione abbiano il pelo corto o lungo, comunque ne perdono in quantità tali che ad un certo punto ci troviamo addirittura a domandarci “Ma dove lo teneva tutto questo pelo?”. Basti pensare ad esempio ai Carlini; così piccoli, col pelo corto e poi quando lo perdono, ce n’è tanto da poter creare delle parrucche per altri due cani della stessa taglia!

Tutto questo accade durante il periodo della muta, che diventa spesso uno strazio infinito. Come provvedere? Da oggi c’è la soluzione per tutti i padroni di cani. Con il guanto cattura peli non ci saranno più problemi.

Potrai eliminare i peli da ogni superficie, in poche e semplici mosse. Andiamo a vedere nello specifico che cos’è questo prodotto.

GUANTO CATTURA PELI

Guanto cattura peli: i vantaggi

Il guanto cattura peli è un prodotto innovativo. Ti starai domandando come sia possibile rimuovere i peli con un guanto. Ebbene, il guanto cattura peli riesce a rimuove facilmente il pelo che lascia il tuo cane (anche il pelo di gatti) da mobili, tessuti e aree difficili. Per fare tutto questo basta un semplice tocco della mano! Che il pelo sia medio o lungo (come ad esempio quello dei Labrador, Pastori, Retriever o Collies), non avranno scampo con questo guanto.

La formula unica di cui è fatto il guanto crea una carica elettrostatica che riesce ad “acchiappare” e tirare fuori, tutti i peli del tuo cagnolino in maniera tale che poi basta buttarli via. In pratica immaginati come Magneto, solo che invece di attirare tutto ciò che è metallo, attiri i peli di animali domestici. Quello che di fatto è uno strazio riesce perfino a diventare divertente.

Questo guanto è la soluzione ideale per eliminare i peli del tuo cane da diverse superfici.

Riduce gli allergeni e riesce a catturare il pelo animale e sporco vario dalle aree che altri prodotti non riescono a raggiungere, come:

Fessure e spazi stretti come crepe e crepacci.
Bordi di scale, tappeti e moquette.
Intercapedini di poltrone e divani.

Ma non è finta qui, quando il guanto si sporca dopo l’uso, può essere comodamente lavato in lavatrice e riutilizzato all’infinito.

Come si utilizza

Dopo aver indossato il guanto, usalo con la mano piatta, fai pressione sulla stoffa da pulire e sfrega con un movimento circolare.

Una volta che il palmo del guanto sarà pieno di polvere, lavalo in lavatrice e poi lascialo ad asciugare all’aria aperta. Attenzione: non bisogna usare né ammorbidenti né candeggina.

Il guanto magico, un alleato formidabile, ed è davvero eccezionale, riesce a togliere i peli soprattutto quelli annidati nelle zone più difficili da raggiungere. Addio ai problemi di peli nascosti in ogni angolino della casa, questo guanto speciale ti aiuterà a eliminare questo problema.

Così nei periodi in cui il tuo adorato cucciolo perde il pelo, ti infili il guanto e il problema è magicamente risolto.

Quanti di voi si disperano per i peli di cane e gatto che si attaccano a tutto? Sui vestiti, sui divani, sulle poltrone, sedili della macchina, perfino tappeti e chi più ne ha più ne metta? Se siete stanchi di dover passare l’aspirapolvere tutti i giorni e di dover sbattere i tappeti per liberarvi dai peli dei vostri cuccioli, da oggi c’è una splendida novità per voi: il guanto cattura peli per cani e gatti, ovvero un fantastico accessorio di cui non riuscirete più a fare a meno e che, con una semplice passata, permette di coccolare il vostro amico a quattro zampe e allo stesso tempo catturare i peli!

Come funziona

Gli amici a quattro zampe sono adorabili e ormai fanno parte della famiglia, tanto che non riusciremmo ad immaginare la vita senza di loro. Purtroppo però la perdita del pelo degli animali che si va a depositare dappertutto costituendo un ricettacolo di germi e batteri, rende la vita dei padroni di animali piuttosto complicata! Fortunatamente oggi c’è una soluzione ai peli di cani e gatti che si attaccano ovunque, e si tratta, come vi abbiamo già detto, del guanto cattura peli; un comodissimo guanto che è dotato di apposite spazzole da infilare in una mano e che con poche e semplici passate è in grado di rimuovere i peli dai nostri cani o gatti, evitando che si attacchino al divano, al letto e in molti altri posti.

Il guanto cattura peli per cani e gatti è un accessorio indispensabile con una doppia utilità: aiuta a raccogliere i peli direttamente dal nostro amico a quattro zampe, prima che li perda e li diffonda ovunque per tutta la casa; e poi per il cane o per il gatto il massaggio con il guanto è una coccola piacevolissima. Infatti il materiale di cui è composto infatti risulta molto piacevole per gli animali che così si troveranno non solo a essere spazzolati, ma anche amorevolmente coccolati.

Il guanto cattura peli funziona in modo molto semplice: man mano che si massaggia e si accarezza il nostro animale, il pelo morto e tutti gli altri residui vengono bloccati e raccolti dalle spazzole che grattano delicatamente in profondità, permettendo di raccogliere i peli prima che cadano e vadano a finire dappertutto. Finito il massaggio, basta semplicemente gettare il pelo nel cestino e non avere più l’ansia di trovare peli di animale in giro per tutta la casa.

Componenti

Grazie alle sue spazzole fissate sul palmo del guanto, rimuovere i peli degli animali sarà un gioco da ragazzi! Questo fantastico guanto infatti consente di prevenire il disordine e lo sporco che creano i peli di cane e gatto caduti e sparsi per la casa. Raccogliendo il pelo direttamente dall’animale, infatti, infatti si ha un considerevole risparmio di tempo da dedicare alle pulizie di casa e si ha inoltre il vantaggio di vivere in un ambiente più pulito, senza più peli dappertutto. Pensate anche a quante volte i peli dei vostri amici a quattro zampe sono rimasti attaccati ai vestiti o anche ai pantaloni delle persone che si trovavano in casa vostra! Grazie al guanto cattura peli eviterete queste situazioni di imbarazzo e avrete più tempo da dedicare a voi stessi invece che alla casa.

L’uso del guanto cattura peli inoltre si conferma per cani e gatti molto piacevole, le morbide spazzole infatti fanno un bellissimo massaggio al vostro amico a quattro zampe così che rimuovere i peli non sia solo facile per voi ma anche rilassante per lui. Grazie a questo guanto speciale potrete quindi passare dei momenti gioiosi con il vostro amico fidato, coccolandolo alla fine della giornata e facendolo sentire ancora più speciale!

Altri benefici

Oltre a questo momento di benessere, i benefici per i vostri amici a quattro zampe non sono finiti! Questo guanto infatti aiuta i cani e i gatti a soffrire meno il caldo nella stagione primaverile ed estiva grazie alla rimozione dei peli che stanno per cadere e inoltre pulisce il manto in profondità. Così il vostro cucciolo sarà da sporcizia e corpi estranei che potrebbero dargli fastidio.
I benefici del guanto cattura peli sono diversi:

-Raccoglie i peli di cani e gatti prima che cadano
-Previene la caduta dei peli già morti
-Previene il deposito di peli pre tutta la casa, come per esempio su mobili, divani, poltrone, sedili dell’auto
-Massaggia delicatamente il vostro cane o gatto, dandogli un piacevole momento di relax
-Consente di risparmiare sulla pulizia di tappeti e coperture per sedie e divani.
Il guanto cattura peli funziona ed è qamato anche dai vostri amici a quattro zampe!

L’opinione di un esperto

Vediamo cosa ne pensa di questo guanto uno stimato veterinario:

“La perdita dei peli in cani e gatti è fisiologica e viene accentuata soprattutto quando si avvicinano i cambi di stagione, rendendo davvero difficile la vita per i padroni degli adorati animali. Il guanto cattura peli è un oggetto funzionale avanzato che consente di raccogliere i peli prima che cadano sporcando ovunque ma anche di dare piacere agli animali, liberandoli allo stesso tempo di tutti quei corpi estranei che possono restare intrappolati nei peli. L’utilità del guanto cattura peli è indiscussa ed è confermata da chi l’ha già utilizzato. Personalmente consiglio questo accessorio a tutti i padroni di cani e gatti, sia per l’igiene della casa sia per quello dell’animale stesso.”

Leggiamo ora le opinioni dei consumatori che hanno acquistato il guanto cattura peli:

Marika: “Il mio pastore tedesco ha un bel pelo lungo e folto che puntualmente perdeva in giro per casa e sulla sua adorata poltrona dove dorme tutte le sere. Ero stanca di dover pulire e passare l’aspirapolvere tutti i giorni e quindi ho deciso di acquistare il guanto cattura peli e devo dire che sono rimasta sorpresa dai risultati, non pensavo davvero che fosse così efficace! Il guanto cattura i peli in un batter d’occhio e la casa è davvero più pulita.”

Simone: “Io e il mio labrador siamo inseparabili da anni, lo porto sempre con me tutti i weekend e i sedili della mia auto ormai hanno cambiato colore! Sono così pieni di peli che i miei amici provano a disagio a sedersi, per questo ho deciso di trovare un rimedio e così ho scelto il guanto cattura peli. La sera mi siedo con Yago, questo è il nome del mio cane, e lo spazzolo fino a che non vedo che i peli non si staccano più. Lui è contento, il massaggio gli piace e io posso farglielo senza problemi. È un prodotto che consiglio davvero a tutti quelli che hanno un cane o un gatto.”

Marzia: “Il mio persiano ha un pelo lungo e bellissimo ma purtroppo ne perde anche tanto. Mio marito, stanco di trovare il divano pieno di peli, mi ha comprato questo guanto cattura peli che ormai uso tutti i giorni. Al gatto piace per cui è davvero semplice per me spazzolarlo e togliergli i peli morti senza che vadano in giro per casa. Sicuramente è un accessorio che tutti i proprietari di animali dovrebbero avere!”.7

Rimuovere i peli degli animali: Spazzola Levapelucchi

Anche su Amazon è possibile trovare diverse soluzioni utili a rimuovere i peli degli animali su qualsiasi tipi di superficie. La spazzola levapelucchi che stiamo per descrivere rappresenta un ottimo rimedio per mantenere pulita e in ordine la propria casa. Il rullo è riutilizzabile e dispone di un meccanismo efficace per rimuovere i peli dai vestiti, dal divano e da tutte le altre superfici. Il prezzo altamente competitivo rappresenta il reale valore aggiunto del prodotto, considerando anche la notevole durata dello stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 757 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+