Guida per principianti per sesso estremo

Sesso & Coppia

Guida per principianti per sesso estremo

BONDAGE.
BONDAGE.

Siete incuriositi ma anche spaventati quando si parla di “sesso estremo”? Ecco una guida per i principianti su come praticarlo.

La trilogia di “50 Sfumature di Grigio” alla ribalta per un pubblico poco esperto scene di sesso estremo che fino a poco tempo fa era censurato o visto come una terribile depravazione sessuale. Ma scopriamo insieme di cosa parliamo quando parliamo di sesso estremo e Bondage.

Quando parliamo di Bondage o del suo acronimo BDSM intendiamo una pratica sessuale che si caratterizza dal dominio e dalla sottomissione e da pratiche rituali amplificate dall’utilizzo di manette, frustini, bavagli ecc… per arrivare al piacere fisico attraverso il dolore psichico e fisico.

Per capire come funziona il Bondage dobbiamo specificare due termini:

MASTER/MISTRESS: nella pratica sessuale BDSM il Master è il dominatore, cioè colui che sottomette il partner attraverso un insieme di leggi e regole che decide di presentare alla sua sottomessa. Master è la parola inglese che tradotta in italiano significa “Dominatore”. Il Master attraverso pratiche di punizione, sottomissione, offese aiuta la partner a godere, sempre nel massimo rispetto dell’accordo preso tra i due prima di iniziare.

SOTTOMESSO/SOTTOMESSA: nella pratica sessuale BDSM il Sottomesso è colui che riceve la punizione e la sottomissione da parte del/la Master/Mistress. La persone sottomessa prima di iniziare la pratica deve firmare un accordo e decidere la “Softoword“, la parola con cui può fermare in qualsiasi momento il Dominatore.

Un’altra parte fondamentale della pratica sessuale BDSM è quella della fiducia. Per poter fare sesso estremo c’è bisogno assolutamente della massima fiducia tra i due partner, l’accordo scritto preso tra i due e l’utilizzo della Softword.

Il Bondage non è soltanto una pratica sadomasochista e violenta ma può essere anche una pratica delicata per fare godere il/la proprio/a partner. Ecco una serie di consigli per praticare il BDSM in maniera soft:

  • Create l’atmosfera utilizzando candele profumate e luce soffusa.
  • Comprare una lingerie sexy da indossare. Consigliamo qualcosa di nero e rosso fiammante.
  • Utilizzare manette pelose o un foulard per legare la propria partner al letto.
  • Utilizzare piume o frustini per sfiorare la pelle della compagna e farle provare piacevoli brividi.
  • A questo punto dateci dentro con le vostre fantasie più estreme…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...