I migliori giochi di corse per Nintendo 3DS

Videogiochi

I migliori giochi di corse per Nintendo 3DS


Il Nintendo 3DS è la prima console portatile che vi permette di giocare in 3D. Anche se la tecnologia 3D funziona per qualsiasi gioco, è davvero superba nei giochi di corse. Non c’è modo migliore per immergersi completamente in una corsa, di una dimensione in più. Anche se ci sono parecchi giochi di gare grandiosi per il 3DS, ce ne sono cinque che sono i migliori.

Mario Kart 7

Mario Kart 7 non è solo uno dei migliori videogiochi di gare per console, ma è anche uno dei migliori giochi disponibili per 3DS. Mario Kart 7 combina la classica corsa con i go-kart dei precedenti giochi con un entusiasmante gioco tridimensionale. Vedrete Mario e gli altri piloti volare fuori dallo schermo, quando li farete saltare. Ci sono davvero pochi videogiochi del genere in grado di offrirvi il livello di divertimento di Mario Kart 7.

F1 2011

Se siete un fan della Formula 1, allora adorerete F 1 2011 per Nintendo 3DS. F 1 2011 include tutti i migliori piloti di Formula 1 e i circuiti che vedete ogni settimana durante il mondiale. Anche se F1 2011 è disponibile per qualsiasi console, il gioco prende davvero vita solo sul 3DS. La caratteristica che salta di più all’occhio sono i passaggi dal giorno alla notte. Se correte abbastanza a lungo, allora vedrete il sole sorgere e poi tramontare, mentre giocate.

Ridge Racer 3D

La serie di Ridge Racer è in circolazione fin dalla prima console Nintendo, ma adesso è meglio di prima. Ridge Racer 3D è dotato di visuali 3D che sono tra le grafiche più impressionanti trovate nel 3DS. Queste rendono facile vedere l’esatta distanza tra le macchine, per avere la migliore esperienza di corsa possibile.

Need for Speed: The Run

La serie di Need for Speed è una di quelle più iconiche e rappresentative di questo genere. Need for Speed: The Run per il 3DS è il primo gioco della serie a aggiungere una storia all’esperienza della corsa. Questo aggiunge anche profondità al gioco ed è ciò che fa essere questo gioco nella lista dei cinque migliori videogiochi di corse per 3DS. Non solo vi divertirete a correre in 3D, ma sarete coinvolti anche in una storia grandiosa.

3D Classici: Excitebike

Exicitebike è un gioco di gare di motocross che è stato rilasciato in origine per la Nintendo, ma è stato poi rimasterizzato con una grafica 3D. Il gioco originale era già grandioso, ma la grafica tridimensionale migliora l’esperienza. Ci sono 32 gare per correre e inventare strategie sbalorditive.
is a motorcross racing game that was originally released on the NES, but it has now been remastered with 3D graphics. The o

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...