Come ingrandire il seno in modo naturale

Come ingrandire il seno in modo naturale

Donna

Come ingrandire il seno in modo naturale

AUMENTARE IL SENO.
AUMENTARE IL SENO.

Desiderate un seno più grande e sodo senza l'aiuto della chirurgia plastica? Scopriamo insieme come ingrandire il seno in modo naturale.

Avere un seno grande e sodo è il sogno di moltissime donne che si dichiarano scontente del proprio seno, ma soprattutto della propria forma. Il seno è infatti una delle parti più importanti del corpo femminile e quando non piace o si è scontente diventa qualcosa che colpisce negativamente non più soltanto fisicamente, ma anche psicologicamente. Un seno troppo piccolo o brutto può infatti creare molti disagi.

La parte psicologica che colpisce tutte quelle donne a cui non piace il proprio seno riguarda soprattutto l’autostima. Quando una donna non si trova a suo agio nel suo corpo l’autostima crolla e può portare ad avere disturbi della psiche molti gravi, come per esempio la depressione. Rifare il seno o aumentarlo leggermente può portare una donna ad essere fiera e sicura di se stessa senza più avere tutte le paure e le ansie a cui era precedentemente esposta.

Quando parliamo di aumento del seno non possiamo certo parlare di miracolo ma esistono alcuni metodi che possono aiutare un seno che di natura è piccolo ad aumentare leggermente sia con lo sport, sia attraverso cosmetici di varia natura.

Iniziate a dire addio al vostro super push-up o ai reggiseni imbottiti di cotone e scopriamo insieme alcuni trucchi per ingrandire il seno in modo naturale.

Ecco i vantaggi di avere un seno piccolo

Vi sentite in difficoltà nello scegliere i vestiti e parlare del vostro seno poichè troppo piccolo? Niente paura, il seno piccolo ha anche moltissimi vantaggi. Scopriamoli insieme.

Ecco i vantaggi di avere un seno piccolo:

  • Se un uomo ti parla ti guarderà negli occhi e non starà sempre a fissare il tuo seno.
  • Troverai nei negozi di intimo tutti i reggiseni più carini e in estate in costumi più sfiziosi saranno tuoi.
  • Lo sport non è un problema. Puoi ballare, correre e saltare la corda senza problemi.
  • Non ti capiterà mai di avere briciole e pezzi di cibo all’interno del tuo seno.
  • Puoi andare in giro in estate senza reggiseno e senza attirare tutti gli sguardi.
  • Il seno piccola risulta sempre fine e raffinato, diversamente da quello grosso che rischia di apparire volgare.
  • Il seno piccolo non invecchia mai, a differenza di quello grosso che ha bisogno di creme e sostegni forti.
  • Il vostro intimo sarà sempre perfetto e coordinato e non spaiato come quello delle donne con seno grosso.
  • Il vostro partner vi ama veramente.

    Non avrete mai il pensiero che stia con voi solo per il seno.

  • In inverno puoi indossare tutti i tipi di maglione, anche quelli con ricamo spesso senza apparire un fagotto.
  • Puoi indossare tutti i tipi di camicie, anche quelle attillate senza che i bottoni esplodano.
  • Le stampe delle vostre magliette saranno leggibili, diversamente da quelle indossate dalle maggiorate.
  • Potrete prendere liberamente il sole in topless senza l’ansia di essere osservate e giudicate.
  • Non avrete mai e poi mai problemi alla schiena e alla cervicale.
  • Potrete indossare maglie con le spalline alla spagnola senza il bisogno di indossare il reggiseno.
  • Il vostro abito da sposa cadrà perfettamente senza il bisogno di indossare corsetti strettissimi all’interno.
  • Sembrerete sempre più giovani rispetto alle vostre coetanee.
  • Potrete correre e andare di fretta senza il pensiero di avere un seno che si muove.
  • Il vostro intimo sarà leggero e pizzoso a differenza di quello per il seno grosso.
  • La vostra postura sarà perfettamente eretta senza problemi alla schiena.
  • Alcuni studi osservano che le donne con il seno piccolo soffrono di meno del tumore alla mammella.
  • Secondo gli studi li uomini d’affari prediligono il seno piccolo rispetto al seno grosso.

Come ingrandire il seno in modo naturale

Il volume e la forma del seno derivano quasi sempre dall’ereditarietà, costituzione e cause ormonali.

Ci sono molti metodi naturali però che possono aiutare le donne ad avere un seno più grande e voluminoso senza ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica. Vediamo insieme quali possono essere questi metodi naturali.

Ecco come ingrandire il seno in modo naturale:

  • MASSAGGI: non tutte le donne lo sanno ma dedicare del tempo a massaggiarsi o farsi massaggiare il seno aiuta a farlo aumentare. In particolare è consigliato massaggiare il seno per circa 30 minuti al giorno in modo tale che il flusso del sangue il flusso di fitoestrogeni aumentino fino ad arrivare al seno, permettendo così la crescita. Per fare un massaggio perfetto bisogna strofinare sul seno i palmi delle mani in modo energico per 6-10 secondi. Successivamente bisogna strofinare il seno verso l’alto per 2 secondi circa. Questa tecnica va eseguita tutti i giorni al mattino e alla sera con un minimo di 300 sessioni. Il massaggio dura in totale 15 minuti circa e col passare del tempo noterete sicuramente dei miglioramenti e un aumento naturale del vostro seno.
  • ESTROGENI NATURALI PER IL SENO: l’aumento o l’abbassamento degli ormoni è una delle cause principali dell’aumento/riduzione del seno ed è anche per questo motivo che moltissime donne che assumono la pillola anticoncezionale notano un aumento quasi immediato del proprio seno.

    La mancanza di estrogeni può ridurre ad esempio lo sviluppo del seno lasciandolo sottosviluppato o di dimensioni mini. Iniziando una dieta ricca di estrogeni si può avere un aumento del seno grazie alla regolazione degli ormoni. Gli da assumere che sono ricchi di estrogeni sono gli alimenti a base di soia, semi di anice, semi di girasole, zuppa di pollo, ortaggi, frutta, semi di lino e semi di sesamo.

  • ALLENAMENTO DEI MUSCOLI PETTORALI: allenare i muscoli pettorali può essere un ottimo metodo per cercare di aumentare il seno. Gli esercizi particolarmente indicarti per aumentare il volume del seno sono sicuramente il Chest Press e le Flessioni. Per praticare Chest Press bisogna stendersi sulla schiena con i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate. Nelle mani bisogna tenere un manubrio e usando i pettorali bisogna sollevare i pesi verso l’alto facendo in modo che si tocchino piegando i gomiti a 90°.

    L’esercizio va ripetuto 3-5 sere a settimane con 12-15 ripetizioni per circa 3 serie. Per effettuare le Flessioni bisogna mettersi invece a terra su mani e ginocchia. Stando in equilibrio sulle punte dei piedi bisogna rimanere in equilibrio e allungare le gambe indietro. Le braccia nel frattempo vanno abbassate e piegate lungo il corpo verso il suolo. La schiena invece va tenuta dritta per sollevare e mantenere il corpo su una linea retta. L’esercizio va ripetuto 5 volte a settimana eseguendo 3 serie da 12-15 ripetizioni.

SenUp: cos’è e come funziona

Tra le varie creme offerte sul mercato una delle più richieste è l’innovativa SenUp. SenUp è la crema rivoluzionaria da applicare in modo giornaliero che permette in 3-4 mesi di aumentare il volume del seno e renderlo così più curato e rotondo grazie alla pelle che diventerà in brevissimo tempo vellutata ed elastica.

SenUp è la crema che sta rendendo felici e soddisfatte moltissime donne ed è un prodotto che grazie agli studi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di 14 paesi del mondo ha superato moltissime prove cliniche mostrando così la sua efficacia.

Il costo di SenUp è di 49 euro, ma sul sito ufficiale si possono trovare moltissime offerte.

Ecco i componenti di SenUp:

  • ESTRATTO DI FIENO GRECO: è perfetto grazie alle sue proprietà emollienti, purificanti e astringenti.
  • ESTRATTO DI KUDZU: nutre la pelle fino in fondo.
  • ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: tonifica e ha eccellenti proprietà anti-invecchiamento.
  • OLIO DI OLIVA: ha proprietà per la pelle protettive, emollienti, sebosimili e anti-rughe.
  • OLIO DI GERME DI GRANO: è un emolliente e antiossidante.
  • OLIO ESSENZIALE DI FINOCCHIO DOLCE: rassoda e ha proprietà snellenti.

A che cosa serve SenUp:

  • SenUp è una crema perfetta per tutte le donne di qualsiasi età.
  • SenUp cancellerà definitivamente tutte le vostre smagliature.
  • SenUp rende unico il vostro décolleté e vi permetterà di indossare i vostri amati abiti scollati.
  • SenUp rallenta 3 volte di più i processi di invecchiamento della cute.
  • SenUp permette di arrotondare e mettere in risalto la forma del vostro seno.
  • SenUp aumenta il vostro seno di due taglie.
  • SenUp armonizza il vostro seno e ne permette l’aumento.
  • SenUp è composto al 100% dai migliori prodotti naturali.
  • SenUp rende il seno migliore con risultati garantiti e visibili nel 95% dei casi.

Come utilizzare SenUp:

  1. TAPPA 1: applicate la crema SenUp sulla pelle asciutta e ben pulita. Massaggiate il primo seno per 5-10 minuti in modo tale che la crema venga assorbita completamente dalla pelle.
  2. TAPPA 2: ripetete tutto il procedimento massaggiando il secondo seno. Anche in questo caso attendete l’assorbimento completo e ripetete per tre volte il passaggio sia per il primo che per il secondo seno.
  3. TAPPA 3: ripartite da dove avete iniziato e massaggiate contemporaneamente tutti e due i seni con movimenti del palmo della mano circolari, terminando poi sulla parte inferiore.

SenUp ha delle controindicazioni? La crema SenUp non ha nessuna controindicazione poichè è un prodotto che utilizza soltanto ingredienti naturali e di prima qualità che non sono aggressivi per la pelle e pericolosi per la salute. Pur non avendo particolari controindicazioni, consigliamo di verificare eventuali allergie ai vari principi attivi leggendo con attenzione la composizione del prodotto.

Come acquistare SenUp? Per acquistare la crema SenUp è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto dove saranno presenti moltissime offerte di acquisto. Compilate il modulo e scegliendo di acquistare più di un tubetto di SenUp avrete uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo iniziale del singolo tubetto. La spedizione avviene gratuitamente per mezzo di corriere espresso. Il pacchetto viene spedito e ricevuto entro tre giorni dall’ordine ed è assolutamente anonimo. Il pagamento si può effettuare sia on-line che alla consegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche