Italia-Svezia, le wags delle azzurre conquistano con le curve
Italia-Svezia, le wags delle azzurre conquistano con le curve
Gossip e TV

Italia-Svezia, le wags delle azzurre conquistano con le curve

Italia-Svezia
Italia-Svezia. Si prepara la partita di ritorno. Intanto a conquistare il campo non sono i giocatori ma le loro mogli: le wags azzurre.

Italia-Svezia. Si prepara la partita di ritorno. Intanto a conquistare il campo non sono i giocatori ma le loro mogli: le wags azzurre.

Italia-Svezia, partita di ritorno è alle porte. Ultima possibilità per l’Italia di volare ai Mondiali di Mosca per il 2018. La squadra si scalda nella speranza di vincere sotto la direzione del ct Ventura. Nel frattempo si registra una singolare vittoria sugli spalti della tifoseria. A vincere, anzi a stravincere sono le moglie e le compagne dei nostri azzurri. Parliamo delle Wags, acronimo che sta per Wives And Girlfriends (la s finale è per il plurale) degli sportivi. Non c’è da stupirsi: in quanto a bellezza siamo imbattibili (non a caso l’Italia è detta il Bel Paese). A risanarci e a risollevarci il morale durante la partita ci saranno loro con il loro tifo appassionato per la nazionale azzurra. Ma chi sono le Wags italiane?

Italia-Svezia: wags al tifo

A scendere in campo la sensuale tifoseria italiana. Ecco i nomi delle wags azzurre: Ilaria D’Amico, le veterane Madalena Nullo, Carolina Bonistalli, Martina Maccari.

New entry del wags-team azzurro, Martina Rubini e Natalia Leteri. A beneficiare del loro tifo non saranno Buffon (marito di Ilaria D’Amico), Barzagli (marito di Maddalena Nullo), Bonucci (marito di Martina Macca) e Chiellini (marito di Carolina Bonistalli).

Ma non solo queste sono le sensuali cheerleader della nazionale italiana: anche per chi resterà in panchina il tifo sarà indiavolato. Ilenia e Natalia attenderanno ansiose l’entrata in campo dei rispettivi compagni Florenzi e Jorginho. Giorgia Duro attenderà l’entrata in campo del mari Gallo Belotti. A seguire ci sono anche Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, e Sarah Felberbaum, sposata con Daniele De Rossi. La squadra per il tifo della nazionale stasera sarà al completo con tutte le altre mogli e fidanzate, note e meno note. Anche se dovessimo andare al tappeto è sicuro che il tifo sarà indiavolato e loro penseranno ad incendiare l’ambiente delle curve.

Italia-Svezia: la partita

Tutto freme in attesa del calcio d’inizio per questa partita, ultima possibilità per i play-off russi.

Ecco le probabili formazioni che vedremo in campo stasera. Per l’Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. All. Gian Piero Ventura. Per la Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johasson, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Jan Andersson. La Partita verrà trasmessa in chiaro, in diretta su Rai1.
Il match dovrebbe essere semplice per l’Italia, purché non commetta l’errore di sottovalutare l’avversario, cosa che potrebbe tranquillamente mettere gli azzurri K.O. Il pronostico a noi favorevole è dato dal dato storico dei 24 incontri precedenti con la nazionale svedese che non batteva l’Italia dal 1987 (dal conto vengono escluse le amichevoli). Non è mai successo che l’Italia perdesse un match di qualificazione per i mondiali. Ci si augura che sia una bella partita. Bella come la tifoseria azzurra. Sicuramente, a detta di molti, il tifo delle italiane sortirà il suo effetto sugli azzurri, nella speranza che non si distraggano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche