Jonas Berami è un uomo migliore dopo l’Isola dei Famosi

Gossip e TV

Jonas Berami è un uomo migliore dopo l’Isola dei Famosi

Anche Jonas Berami parla della sua esperienza all’Isola dei famosi, che definisce “la più incredibile della mia vita”.

L’attore spagnolo della soap Il segreto condivide con i suoi followers le sue impressioni sull’Isola dei famosi e i suoi pensieri riguardo questa lunga e intensa esperienza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto emblematica, in cui si specchia e si tocca come per riconoscersi e studiare i nuovi segni che ha sul corpo e nell’anima. Il ragazzo accompagna la foto a queste parole: “Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita. Finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande, ti auguro il meglio! Non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuto questa avventura da solo.

So che c’è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno. Sentire tutta questa energia dall’altra parte del mondo non ha prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l’avrei potuta fare. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, e tutto questo è grazie a voi!”.

Jonas è sicuramente stato uno dei personaggi più amati di questa edizione tanto da riuscire a vincere al televoto contro Simona Ventura. Nonostante il secondo posto le soddisfazioni sono state numerossissime: “Mi sento vincitore in tutti i sensi” dichiara il ragazzo sereno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche