Juventus e Allegri assieme fino il 2018, a breve sarà ufficiale COMMENTA  

Juventus e Allegri assieme fino il 2018, a breve sarà ufficiale COMMENTA  

Juventus e Allegri assieme fino il 2018, a breve sarà ufficiale

La Juventus conferma Allegri come allenatore almeno fino il 2018. Manca la firma ufficiale, ma ormai si può tirare un sospiro di sollievo. La conferma ufficiale sarà sabato o domenica.


Massimiliano Allegri non ha resistito e definiti gli ultimi dettagli ha confermato la sua presenza a guida della squadra bianconera fino al 2018. Saranno altri due anni di nette vittorie? Nonostante vi erano già numerose voci che parlavano di un quasi certo ingaggio di Allegri a capo della Juventus, non è stata data ancora certa questa notizia, aspettando l’ufficialità di questo fine settimana.


Il 5 maggio l’allenatore livornese ha incontrato i dirigenti juventini per discutere in modo formale del suo nuovo contratto, come aveva annunciato subito dopo la vittoria sul Carpi. Oltre al rinnovo, Allegri avrà per questa stagione un bonus di ben 5 milioni di euro.


A convincere i capi a fare il bis con Massimo Allegri sono state sicuramente d’aiuto i due scudetti vinti, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Quest’ultima potrebbe ripetersi a fine maggio, quando la Juve sfiderà il Milan a Roma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*