> > Juventus, parla l'agente di Evra: "Molto probabilmente andremo via.."

Juventus, parla l'agente di Evra: "Molto probabilmente andremo via.."

Evra Juventus

Juventus, parla l'agente di Evra: "Molto probabilmente andremo via.." Interviene l'agente del difensore bianconero per chiarire il suo futuro. Qual è il futuro di Evra? "Evra deciderà nell'arco di una settimana, dieci giorni. Il francese della Juventus sta valutando il suo futuro. Non c'è alcu...

Juventus, parla l’agente di Evra: “Molto probabilmente andremo via..” Interviene l’agente del difensore bianconero per chiarire il suo futuro.

Qual è il futuro di Evra?

“Evra deciderà nell’arco di una settimana, dieci giorni. Il francese della Juventus sta valutando il suo futuro. Non c’è alcun tipo di contrasto con il mister e la società alla base di questa riflessione. Se rimane in Italia è alla Juve, lui ha sempre avuto un amore incondizionato per la Premier League e l’idea di tornare in Inghilterra lo ispira”.

Ci sono varie offerte per il difensore, dall’Inghilterra si è fatta avanti il Crystal Palace e dalla Spagna il Valencia.

Il giocatore però non gradirebbe questi trasferimenti, il suo desiderio è quello di ritornare al Manchester United, si sente ispirato per un grande ritorno.

Continua così l’agente:

“Con la società c’è una assoluta intesa, sta riflettendo tenendo conto che nell’ultimo periodo ha giocato meno. Lui è un campione vero, ha 36 anni ma è un leader e vuole sentirsi leader anche in campo. Ci sono delle offerte, le stiamo verificando e trattando”.

Il Futuro di Evra si deciderà entro pochissimi giorni, Beppe Marotta ha già preso in considerazione i possibili sostituti, il nome più desiderato al momento sembra essere quello di De Sciglio del Milan.