Quanto è alto Marco Carta - Notizie.it

Quanto è alto Marco Carta

Guide

Quanto è alto Marco Carta

I reality molto spesso possono rivelarsi compromettenti perchè oscurano il talento di un artista ed esaltano invece la componente legata allo spettacolo. Quando il talento riguarda un giovane con delle doti innate come quelle di Marco Carta la questione è un’altra.

Formatosi all’interno di “Amici”, la scuola-laboratorio più famoso d’Italia, Marco Carta sin da subito ha messo d’accordo il pubblico presente durante le puntate del serale che già lo considerava un idolo per le nuove generazioni e successivamente ha placato quel rapporto di amore-odio che gran parte del corpo docente nutriva nei suoi confronti.

Dopo la vittoria ad “Amici” Marco pare non accontentarsi e fa il bis sorpassando in classifica e con la sua presenza(misura 170 cm di altezza) i più grossi nomi della musica italiana che gareggiavano in quell’edizione. E’ il 2009 quando il conduttore Bonolis annuncia il nome del vincitore della categoria big e il brano “La forza mia” che sarà incluso nell’omonimo album vende 200000 copie diventando poi disco di platino con 70000 copie vendute.

La canzone fa immediatamente il giro di Italia consentendo al cantante di vincere due “Wind music awords” e partecipando nello stesso anno al programma televisivo “O’ scià” ideato da Claudio Baglioni in diretta da Lampedusa.

Lo scorso anno partecipa nuovamente al talent di canale 5, voluto da Maria De filippi per impreziosire il ricco cast dei big che componevano la suddetta edizione tra cui Emma e Alessandra Amoroso. Con le due artiste Carta duetta all’Arena di Verona per presentare il suo ultimo album “Necessità lunatica”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*