Le Iene: scherzo del finto plagio a Emma Marrone, la sua reazione COMMENTA  

Le Iene: scherzo del finto plagio a Emma Marrone, la sua reazione COMMENTA  

Nella puntata del 7 aprile de Le Iene, tra i vari servizi proposti uno in particolare ha generato ilarità e molti commenti sul web. E’ quello realizzato da Billo e Benanzio che già si erano contraddistinti nelle ultime puntate per gli scherzi dei finti plagi musicali, su tutti quello ai danni di Fedez. Questa volta invece la vittima è stata Emma Marrone alla quale i due hanno fatto credere che una delle sue canzoni, Occhi profondi, fosse un plagio.

Leggi anche: Stefano De Martino, compleanno da single in discoteca


Le hanno infatti fatto ascoltare il presunto brano ‘originale’, dal quale Emma avrebbe preso spunto, copiandolo, per realizzare la sua canzone. La reazione della Marrone è tutto un programma: Emma infatti si è particolarmente alterata anche se ovviamente dopo alcuni minuti le iene hanno spiegato alla cantante salentina che si trattava solo di uno scherzo.

Leggi anche: Loredana Errore torna in grande stile e ringrazia la madrina Maria De Filippi

E a quel punto la Marrone ha commentato, sicuramente più rilassata di prima e con l’autoironia che la contraddistingue: ‘Sono brutta, un cesso, struccata e m’avete fatto fa pure ‘na figura de mer*a‘.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*