Le parole di De Martino su Santiago: Belen si commuove - Notizie.it

Le parole di De Martino su Santiago: Belen si commuove

Gossip e TV

Le parole di De Martino su Santiago: Belen si commuove

parole
Le parole di De Martino su Santiago: Belen si commuove

Nella puntata di Selfie, andata in onda ieri sera, le parole di Stefano De Martino nei confronti di Santiago fanno commuovere Belen. Sentiamo cosa ha detto.

Il programma Selfie, le cose cambiano, andato in onda ieri sera, ha regalato momenti e attimi di commozione. Stefano De Martino ha raccontato il rapporto con il figlio Santiago e Belen, new entry del programma, si è commossa.

La sensibilità di Stefano è davvero grandissima, come ha dimostrato ieri sera a Selfie. Nel programma Selfie, Stefano De Martino ha deciso di prendere sotto la sua ala protettiva, Lorenzo, un giovane uomo che ha un difetto sin dalla nascita all’occhio sinistro. L’occhio del giovane tende a calare e lui, stanco di essere preso in giro, ha deciso di chiedere aiuto alla trasmissione di Simona Ventura.

Stefano si è rivelato molto sensibile nei confronti di Lorenzo, dandogli supporto materiale e soprattutto umano. Stefano ha deciso di supportarlo, non solo standogli accanto in vista dell’intervento, ma anche per riuscire a ristabilire un contatto con il padre, con il quale ha avuto dei contrasti. Lorenzo, dopo essersi visto allo specchio per la prima volta, è andato immediatamente ad abbracciare il padre mostrandogli tutto il suo affetto e il suo amore.

La testimonianza di Stefano

Stefano De Martino è intervenuto raccontando la sua esperienza di padre. Il giovane ballerino di Amici spera che la sua storia possa essere di aiuto al padre e al figlio per ritrovarsi.

640x360_C_2_video_721564_videoThumbnail

“Ne abbiamo già parlato e voglio dirgli di non perdere altro tempo.

Ho sperimentato nella vita che il rapporto più bello è proprio quello che ho con mio figlio. Mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il papà non è semplice, spesso uno dei genitori è costretto a essere quello più duro, però tuo padre non può non amarti. Sono sicuro che ti ama tanto. Dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare ciò che avete perso”.

Le parole di Stefano hanno toccato tutti, in particolare Belen, che si è commossa di fronte all’amore di Stefano verso il figlio che hanno concepito insieme.

belen-stefano-santiago-selfie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche