Le spiagge più belle del Canada

Guide

Le spiagge più belle del Canada

Le spiagge in Canada non possono essere la prima cosa che si pensa quando immaginando una visita in questo paese del nord.

1. Long Beach, Isola di Vancouver, British Columbia
Long Beach è una delle spiagge più belle del Canada, situata in uno dei più spettacolari ambienti naturali del paese, il Parco Nazionale Pacific Rim. Molti resort e villette, con l’Inn Wickaninnish è il più famoso e lussuoso.

2. Tribune Bay, Hornby Island, British Columbia
Devi prendere due traghetti per arrivare a Hornby Island, ma lo sforzo vale la pena se volete una tranquilla isola rilassata.
Tribune Bay Provincial Park vanta una spiaggia di sabbia bianca. Le acque riscaldate dal sole raggiungono temperature quasi tropicali in estate.

3. Devonshire Beach, Alberta
Situata all’interno Lesser Slave Lake Provincial Park, Devonshire Beach dista 7 km di spiaggia di sabbia bianca in mezzo a 1500 anni di vecchie dune di sabbia, rendendolo un luogo popolare.

4.

Grand Beach, Manitoba
A meno di un’ora da Winnipeg, Grand Beach ha 3 km di sabbia fine e bianca sostenuta da dune di sabbia di 12 metri sul bordo della città di Grand Marais a Grand Beach Provincial Park. Si trova sul lato orientale del lago di Winnipeg, il sesto più grande lago d’acqua dolce del Nord America.

5. Wasaga Beach, Ontario
Quattordici chilometri (8,7 miglia) di spiaggia di sabbia bianca attira folle di persone a Wasaga Beach ogni estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*