Le spiagge più belle della Bolivia COMMENTA  

Le spiagge più belle della Bolivia COMMENTA  

Le parole Bolivia e spiagge spesso non vanno insieme, perché la Bolivia è un paese senza sbocco sul mare. E’ circondato da tutti i lati da Perù, Argentina, Cile, Brasile e Paraguay. Eppure, ci sono alcune attività che si possono fare se si impegna a trovare l’atmosfera da spiaggia nel paese della Bolivia.


Lago Titicaca
La più autentica esperienza di spiaggia in Bolivia è il lago Titicaca. Il lago è la patria per il popolo degli Uros, un gruppo indigeno che vive sul lago stesso su piccole isole artificiali. C’è anche una varietà di rovine importanti che circondano la zona del lago. Al di là di queste attività culturali, il lago è la patria di spiagge e le tradizionali attività di lago e di mare, come prendere il sole, nuotare, andare in barca e di più.


Salar de Uyumi
Anche se non è una spiaggia, le saline più grandi al mondo sono la patria di molte delle stesse attività che offrono le spiagge. Molte persone pensano alle saline come una spiaggia senza acqua.


Parco Nazionale Madidi
Ancora una volta, il Parco Nazionale Madidi non è un insieme di spiagge, di per sé. Tuttavia, questo parco nazionale circonda il bacino del Rio delle Amazzoni ed è sede di una serie di attività all’aria aperta che possono invogliare gli appassionati di mare. Questa zona è anche in netto contrasto con il Salar, e dispone di una gamma meravigliosamente diversificata di diversità biologica.

L'articolo prosegue subito dopo


Purtroppo, le opzioni di spiaggia in Bolivia sono piuttosto limitate. Se siete veramente interessati a una vacanza al mare, il paese non è probabilmente per voi. Tuttavia, se siete eccitati dalla prospettiva di un’esperienza davvero unica e arricchente culturale con un popolo accogliente a prezzi accessibili, la Bolivia può essere una grande scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*