Luca Argentero: la verità sul triangolo con Myriam Catania e Cristina Marino

Gossip

Luca Argentero: la verità sul triangolo con Myriam Catania e Cristina Marino

Il protagonista di Lezioni di Cioccolato parla a cuore aperto della fine della sua relazione con la collega Myriam, confessando che il divorzio non è stato colpa di Cristina Marino

Luca Argentero è uno degli attori più sexy del panorama italiano. Nato grazie al Grande Fratello ha lanciato la sua carriera da attore prendendo parte a film che sono diventati dei veri tormentoni. Dopo 11 anni di matrimonio con l’attrice Myriam Catania i giornali di gossip hanno sbattuto il loro divorzio in prima pagina, indagando sui motivi di questa inaspettata rottura. Dopo breve tempo dalla notizia della separazione, Luca è stato avvistato più volte con la giovanissima attrice Cristina Marino. Quei rumors si sono rivelati fondati e infatti i due attori hanno recentemente ufficializzato il loro rapporto dopo essere stati pizzicati in atteggiamenti hot nelle acque di Capri.

Argentero però ci tiene a precisare che il motivo della fine della sua storia d’amore con Myriam non c’entra affatto con la ventiquattrenne Cristina, così ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Io Donna: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Sulla sua nuova fiamma però Luca non è altrettanto loquace: È una cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”. Myriam però, nonostante anche lei abbia un nuovo partner ( il francese Quentin) non crede che l’amore fra lei e il suo ex marito potrà davvero mai finire: “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...