Madre compra cuscini per il figlio ma trova disegnati peni

Curiosità

Madre compra cuscini per il figlio ma trova disegnati peni

Una divertente e strana disavventura successa a questa mamma. La donna compra dei cuscini, ma il figlio scopre che sono dei fiori con disegnati dei peni.

E’ davvero surreale e divertente l’acquisto fatto da questa mamma. La donna, per rinnovare il soggiorno di casa, si reca in negozio a comprare dei cuscini. Appena arrivata a casa e li mette sul divano del soggiorno, il figlio della donna fa una scoperta alquanto strana. Il figlio nota che, sebbene i cuscini raffigurino dei fiori, all’interno sono disegnati dei peni. Una scoperta che fa sorridere entrambi.

E’ una scoperta davvero particolare quella che ha fatto il figlio. I due scoppiano a ridere e il figlio non riesce a credere a quanto abbia acquistato la donna. All’apparenza sembrerebbero cuscini con immagini e disegni floreali, ma osservano bene e con occhio particolarmente attento si scopre che i fiori nascondono i peni. Una immagine divertente, ma allo stesso tempo scioccante. Non ci credete? Giudicate voi stessi!

Il figlio della donna ha impiegato davvero poco tempo per rendersi conto di questa cosa strana e di questo particolare.

Appena ha poggiato la testa sul cuscino, si è reso immediatamente conto di qualcosa di particolare nel cuscino comprato dalla madre. Appena ha poggiato la testa, ha capito subito che quello era un simbolo per adulti, impossibili da dimenticare e da non riconoscere. I due, appena lo hanno visto sono scoppiati a ridere.

Ovviamente, come è inevitabile che sia, i cuscini comprati dalla madre sono un richiamo ai pensieri impuri e bollenti. Il tessuto che riveste i cuscini è fatto di decori floreali fallici. Sono cuscini con immagini, foto floreali in cui all’interno vi sono disegnati i peni. Una immagine che invita sicuramente al peccato e a certi pensieri peccaminosi.

La foto di questo cuscino davvero particolare è stata pubblicata dal figlio su Reddit con un commento ironico riferito all’acquisto della madre. Non si sa se la madre abbia deciso di comprare quei cuscini volutamente o non si sia minimamente resa conto del disegno.

Sembra davvero strano che la donna non l’abbia notato, in quanto da buon osservatore si accorge di questo particolare. I simboli fallici non sono subito visibili, ma non sono neanche nascosti, quindi avrebbe dovuto accorgersene. Inoltre questi cuscini sono in vendita sul sito di Look Human con la scritta Cuscino pene blu fantasia floreale. Quindi, risulta praticamente impossbile non accorgersene. La fantasia è piuttosto chiara ed è strano che la donna non se ne sia accorta.

Sono cuscini ad opera di un artista, ovvero Coey Kuhn. La sua creazione di cuscini di questo topo si può trovare on line sul sito e si possono trovare tantissimi cuscini di questo tipo con disegni e immagini raffiguranti simboli fallici. La sua creazione on line presenta il seguente annuncio Fantasia pene gratis. Un invito più che esplicito ad acquistare cuscini davvero particolari e diversi dal solito. Insomma, se volete regalare qualcosa di diverso e particolare, questi cuscini sono sicuramente l’ideale e sono diversi dal solito.

Sarebbe meglio regalarli a qualcuno non particolarmente bigotto. Sono anche cuscini simpatici che sicuramente faranno sorridere qualcuno.

Sono sicuramente cuscini diversi dal solito. Se vuoi dare un tocco diverso all’ambiente della tua casa e del tuo soggiorno, sono sicuramente questi i tipi di cuscini da comprare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche