Chi è Mario Serpa, il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne

Gossip e TV

Chi è Mario Serpa, il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne

Chi è Mario Serpa, il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne
Chi è Mario Serpa, il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne

Mario Serpa è uno dei corteggiatori che fin da subito si è messo in luce nel trono gay di Uomini e Donne. Conosciamolo meglio in questo articolo.

Mario Serpa è un corteggiatore un po’ atipico nella storia del programma di Uomini e Donne. E’ atipico, in quanto quest’anno Maria De Filippi ha introdotto un trono gay e quindi molti corteggiatori giunti in studio per Claudio Sona, ne hanno approfittato, durante le esterne con lui, per fare coming out e per raccontarsi.

Chi segue il programma quotidiano e soprattutto le vicende del trono classico, si sarà accorto di Mario Serpa, un ragazzo molto carino dagli occhi scuri che sembra aver fatto breccia nel cuore di Claudio Sona per il suo modo di fare, per il suo modo di essere, per la sua dolcezza, anche se non è così convinto di piacere al tronista, dal momento che si reputa abbastanza insicuro per quanto concerne il suo aspetto fisico.

Il corteggiatore, durante la prima esterna con Claudio Sona, ha raccontato di aver fatto coming out tardi nei confronti della sua famiglia, verso i 25 anni, perché aveva paura di deludere i suoi genitori.

Al contrario di Claudio, non ha ricevuto una buona accoglienza dai genitori quando ha annunciato di essere gay, sua madre non ha visto di buon occhio questo lato del figlio e da allora il loro rapporto ne ha risentito. Vorrebbe che sua madre facesse dei passi verso di lui, ma entrambi sembrano essere fermi sulle loro posizioni.

Mario Serpa non è nuovo al mondo dello spettacolo, dal momento che si è visto spesso in alcuni party o eventi organizzati da Lele Mora, l’agente dei Vip. In trasmissione non ha mai parlato di questo fatto e non sappiamo come potrebbe prenderla Claudio quando lo saprà.

Nel frattempo, continuiamo a seguire le sue vicende con Claudio e vedremo se usciranno dallo studio insieme, come sperano coloro che si sono affezionati a lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche