Massaggio californiano benefici

Guide

Massaggio californiano benefici

Massaggio californiano benefici
Massaggio californiano benefici

La qualità del tocco, l’integrazione del corpo nel suo insieme, il risveglio dei sensi, la riscoperta del piacere, questo è il massaggio californiano.

Il massaggio californiano che appartiene alla stessa famiglia del massaggio svedese, apporta moltissimi benefici. Vediamo insieme quali.

I benefici sono numerosi e vari. E’ un supporto e un sostegno per il benessere fisico, nervoso, emotivo, mentale e spiriturale e contribuisce a:

  • una migliore irrigazione dei tessuti, grazie al drenaggio della circolazione venosa e della circolazione linfatica
  • un ritorno all’equilibrio nervoso in seguito all’effetto causato dalla stimolazione di molte terminazioni nervose durante i movimenti
  • un effetto psicologico che guida alla persona, alla sua rinascita e a un miglioramento della sua persona, una migliore percezione del corpo e un amento della responsabilità e di molto altro
  • una connessione alla fonte interiore, ascoltando i messaggi che provengono dal corpo.

Che tu sia una persona deconcentrata, un po’ persa ansiosa o stressante, molte persone troveranno ottimi benefici da questo massaggio in quanto permette un ritorno a se stessi, un movimento soffice e permette di abbandonarsi al silenzio interiore.

Per coloro che devono affrontare grandi cambiamenti nella propria vita, come un bambino in arrivo, dei teenagers, dei problemi della vecchiaia, l’approccio a questo massaggio li aiuterà a diventare consapevoli e a integrare questa trasformazione in armonia. Le persone che sono in terapia o che hanno vissuto traumi come un abuso sessuale o una violenza fisica o verbale, possono trovare giovamento da questo massaggio. Un massaggio che risveglia la memoria del corpo e crea il giusto spazio per le emozioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...