Milan calciomercato: l’addio a Luiz Adriano. Lo attende lo Spartak Mosca

Calcio

Milan calciomercato: l’addio a Luiz Adriano. Lo attende lo Spartak Mosca

Milan calciomercato: l'addio a Luiz Adriano. Lo attende lo Spartak Mosca
Milan calciomercato: l'addio a Luiz Adriano. Lo attende lo Spartak Mosca

Visite mediche terminate. Luiz Adriano ha firmato per lo Spartak Mosca. E su Twitter già circolano le sue prime foto da ex calciatore rossonero.

Ormai è ufficiale. Luiz Adriano è dello Spartak Mosca. A confermarlo non sono solo le dichiarazioni ma alcune foto che già circolano su web. Una di queste, soprattutto, vede l’ex attaccante brasiliano assieme al ct dei russi nonché ex juventino Massimo Carrera e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Più palese di così! Luiz Adriano ha terminato, nei giorni scorsi, il ciclo di visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart di Roma. Visite che sono state il nulla osta per la firma con lo Spartak. A breve, sono attesi i comunicati ufficiali. Ieri sera, intanto, l’ex calciatore rossonero si è recato a cena con Galliani e Carrera, al termine della quale ha posto il sigillo dell’accordo scattando foto con i commensali e con la sciarpa del suo nuovo club in bella vista.

Nel frattempo, prosege, in Gran Bretagna, l’interesse di diversi club inglesi nei confronti del francese M’Baye Niang.

Le prime indiscrezioni parlavano di un’offerta fatta al Milan dal Manchester United di Mourinho. A questa, ne sono seguite altre da parte di Arsenal, Leicester e West Ham. Questo sta cercando un sostituto per rimpiazzare l’imminente partenza di Zaza verso il Valencia. Ma sebbene Niang abbia avuto, prima di Natale, qualche momento di difficoltà dovuto a problemi fisici, il giocatore transalpino rientra ancora pienamente nei piani tecnici di mister Montella. E, a meno che non arrivi davvero un’offerta irrinunciabile, i rossoneri non lo lasceranno partire. Soprattutto a gennaio, quando le possibilità di avere sul mercato un degno erede sono ridotte al minimo sindacale. In Spagna, invece, i quotidiani sportivi dichiarano Gerard Deulofeu ormai prossimo al trasferimento a Milanello. L’Everton ha dirottato le sue scelte su Scheiderlin e Belfodil oppure Depay. Nei prossimi giorni, l’atteso semaforo verde da Londra per il prestito con diritto di riscatto di Deulofeu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche