Monster Hunter 3G per 3DS ha venduto un milione di copie COMMENTA  

Monster Hunter 3G per 3DS ha venduto un milione di copie COMMENTA  

La Capcom annunciò Monster Hunter 3G per 3DS nella stessa conferenza stampa in cui ha rivelato Monster Hunter 4 dicendo che era in sviluppo per il sistema. Sebbene l’annuncio del quarto full game nell’esclusiva abbia offuscato il debutto delle serie di 3DS all’epoca, non ha moderato la domanda giapponese per il titolo.


Monster Hunter 3G

Capcom ha annunciato che Monster Hunter 3G ha invato più di un milione di copie in Giappone. Il gioco è stato messo in vendita il 10 dicembre e le due classifiche di vendita giapponesi della Media Create ha riportato 730.000 copie vendute tra i clienti.


Il gioco è un seguito al titolo per Wii Monster Hunter 3 e ha differenti schemi di controllo per i segmenti sott’acqua, dei controlli di ripresa rielaborati e una locale wireless play.

I nuovi mostri in questa versione comprendono Bracchidios e Guran-Miraosu, mentre i mostri come Gigginox e Uragaan hanno nuovi attacchi, quindi i giocatori sono costretti a rivedere le loro strategie di caccia.

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*