Pantaloni Nike: i modelli più belli in commercio

Sport

Pantaloni Nike: i modelli più belli in commercio

Nike

Pantaloni Nike, modelli sportivi e da allenamento. Ecco una guida ai migliori prodotti da acquistare sul web e su Amazon, approfittando di ottimi prezzi e offerte

Superare i limiti, guardare oltre proponendo sempre un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. Questo e molto altro è Nike, marchio leader nell’abbigliamento e negli accessori sportivi, punto di riferimento per milioni di atleti e non solo. L’obiettivo di Nike, come spiegano dalla stessa azienda, è “superare i limiti dell’innovazione nella sostenibilità”. Ecco perché tutti i prodotti, inclusi i pantaloni Nike, sono creati in materiali altamente selezionati e di grande qualità.

“Proprio come tu chiedi di più al tuo corpo, noi chiediamo di più a noi stessi, progettando innovazioni che utilizzino solo quello che serve a far migliorare gli atleti. Perché ogni grammo di energia, ogni milligrammo di materiale e ogni frazione di secondo sono importanti”, spiegano ancora da Nike.

Un’azienda nata nel 1964, per importare le scarpe sportive dal Giappone, e che nel suo nome fa riferimento alla dea greca, simbolo della vittoria. Il famoso logo di Nike, lo “Swoosh”, infatti, simboleggia proprio le ali.

Nel corso degli anni Nikè è diventato il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento sportivo. Pallacanestro, calcio, tennis, alcune delle discipline più gettonate, ma anche abbigliamento da palestra e per tutte le discipline sportive. E ancora accessori, borse, beachwear e occhiali.

Pantaloni Nike

Prima di scegliere il modello migliore tra i pantaloni Nike, da acquistare, e selezionarlo tra i vari modelli più belli in commercio, è utile passare in rassegna le novità e i punti di forza dei prodotti di questo marchio. Nike, infatti, è sempre presente, e protagonista assoluta nel mondo dello sport.

Pochi giorni fa, ad esempio, a Los Angeles centinaia di media hanno partecipato a un grande evento, per celebrare la partnership tra NBA e Nike. Proprio nella città dei Clippers e Lakers sono state presentate tutte le nuove maglie della stagione con Nike sponsor tecnico NBA per i prossimi otto anni. Tra i grandi nomi che hanno presentato le nuove divise, anche Kevin Durant e Paul George, Blake Griffin e DeMar DeRozan sono stati solo alcuni dei grandi nomi chiamati a svelare le divise che coniugano il classico e l’originalità, la tradizione e il futuro.

Addirittura, all’interno delle divise, è stato inserito un chip che permette ai tifosi di scaricare contenuti speciali ed esclusivi sui propri beniamini attraverso un’apposita app, dagli highlight alla playlist musicali selezionate dal giocatore stesso.

E ancora le nuove sopramaglie col cappuccio, pratiche e calde per proteggere l’atleta anche in panchina senza rinunciare alla bellezza e al gusto.

Modelli e materiali

Quello che fa ad altissimi livelli, Nike lo trasferisce anche nell’abbigliamento legato all’allenamento quotidiano. Ecco perché acquistando i pantaloni Nike, chiunque può avere il massimo del comfort e della tecnologia addosso. Tute in felpa o in materiale tecnico, pantaloni leggeri per la corsa al parco o più pratici per l’allenamento in palestra. A seconda delle esigenze i pantaloni Nike possono essere utili e pratici da indossare, in ogni occasione, anche per una passeggiata al parco, il sabato pomeriggio, o per un giro al supermercato. Uomo, donna e bambino: tutti possono indossare Nike, un marchio che pensa a tutta la famiglia, per vestirla e accompagnarla in ogni momento della giornata. Cotone, misto cotone, tessuti elasticizzati e modelli più tecnici: a ciascuno il suo, perché i pantaloni Nike non lasciano mai delusi gli atleti che li indossano.

Migliori Modelli

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di pantaloni Nike, per tutte le esigenze, per la pallacanestro e il calcio, ma non solo.

Anche chi vuole allenarsi in palestra o correre al parco può trovare il modello di pantaloni Nike più adatto alle proprie esigenze, e per ogni fascia di prezzo.

Modelli inferiori a 30 euro

Nike Libero Knit Pantaloni

Questo modello, in poliestere, è disponibile sia in versione da bambino, che per adulti. Presenta una pratica coulisse in vita, e la vita elasticizzata garantisce un’aderenza perfetta. Il simbolo “Nike Swoosh” è presente nella parte alta sulla coscia sinistra, mentre lateralmente sono previste barre per la ventilazione aggiunta. Gli orli delle gambe hanno una chiusura lampo nascosta.

Nike M Nsw Cf Jsy Club

Ancora un modello da uomo, ideale per l’allenamento casalingo o in palestra. Questi pantaloni della linea Nike Cuffed sono realizzati in cotone. Taglio comodo, elastico in vita con coulisse, vestibilità regolabile, orlo stretto e utili tasche laterali. Sulla gamba sinistra l’immancabile logo con la scritta Nike.

Nike 724302 – Pantaloni da jogging aderenti in pile

Modello da jogging, aderente e in pali, abbinabile a numerose felpe da uomo.

Questo pantalone è in pile spazzolato, con cinta elasticizzata dotata di cordino e risvolto corto a fine gamba. E’ disponibile in griglio, il più richiesto, e in blu. Il logo e la scritta Nike sono ricamati in filo bianco sulla gamba sinistra.

Modelli tra 30 e 60 euro

Nike M Nsw Jogger Wvn Players

Per chi ama il blu, questi pantaloni Nike sono comodi e in tessuto altamente traspirante. Il modello è sempre il Nike Jogger, realizzato in misto cotone e con pratico laccetto in vita con coulisse. Vestibilità regolabile, orlo stretto, e due utili tasche, una laterale e una posteriore. Sulla gamba sinistra l’immancabile logo Nike.

Nike M NSW JGGR CLUB FLC

I pantaloni da allenamento della linea Nike Jogger sono realizzati in un tessuto particolare e molto comodo, il misto cotone. L’elastico in vita con coulisse garantisce una vestibilità regolabile, l’orlo alla caviglia è stretto ma comodo, mentre presenta una tasca laterale e una posteriore.

Sulla gamba sinistra l’immancabile logo Nike. Colore bello e abbinabile su tutto. Facile da conservare e lavare.

Nike Aw77 Flc Cuff Pt-Air Htg Pantaloni

Pantaloni da jogging, pratici e comodi, in pile e con fascia in vita con coulisse. Il logo è stampato sul lato, con tasche laterali e tasca posteriore. Modello loose fit sulla coscia e comodo. Chi lo ha acquistato apprezza soprattutto la morbidezza e la comodità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche