Posto di mare più vicino a Milano COMMENTA  

Posto di mare più vicino a Milano COMMENTA  

I milanesi possono spostarsi sia verso la Liguria (ci sono bellissime spiagge sia rocciose che sabbiose) che verso l’Emilia-Romagna. In entrambi i casi, traffico permettendo, si arriva a destinazione in circa tre ore.  Una zona che consiglio di visitare, lontana da Milano circa un’ora e mezza, comprende le località di Recco-Camogli-Portofino. Anche se il mare non è sempre limpido (dipende dai periodi) le spiagge sono abbastanza frequentate, pur se non sono sabbiose. Spostandosi invece sulla riviera ligure di Levante ci sono località marittime altrettanto belle da visitare: Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Cavi.


Sestri Levante, in particolar,e ha una bella spiaggia lunga. I paesini delle Cinque Terre sono tutti meravigliosi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dipende anche da quanto tempo si ha a disposizione.

Anche Finale Ligure è una località bella da visitare, una delle più gettonate dai milanesi durante i week-end.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*