> > Previsioni meteo mercoledì 26 aprile (2017)

Previsioni meteo mercoledì 26 aprile (2017)

meteo

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 26 aprile prevedono piogge e temporali di forte intensità al nord e nelle Alpi. Potrebbe anche arrivare la neve in alcune zone.

Il Nord

Il mattino ci saranno piogge in tutte le regioni. Ci saranno piogge anche molto intense e temporali. Il pomeriggio ancora piogge e temporali con fenomeni maggiormente intensi al nord est e nella Liguria. La sera ancora tempo instabile con piogge e temporali. Il tempo migliorerà solo sulla Liguria e la Romagna. La neve potrebbe cadere sulle Alpi e verso i 700-1300 metri. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti dal sud saranno moderati e i mari mossi o agitati.

Il Centro

Il mattino il tempo sarà instabile con ancora piogge e temporali intensi in Toscana. Il pomeriggio ancora piogge con temporali in varie regioni tranne tempo stabile in alcune coste abruzzesi. La sera ancora tempo instabile nel Lazio, nell’Umbria e nelle Marche con tempo in peggioramento. Le minime saranno in aumento e le massime scenderanno. I venti saranno moderati dal sud e i mari saranno mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino il tempo sarà instabile con nuvole e qualche schiarita in Sicilia. Il pomeriggio ancora nuvole con piogge sia sul Molise che in Calabria, mentre in altre aree il tempo sarà stabile e asciutto. La sera ancora tempo stabile, con piogge in Molise e Puglia. Le minime e le massime tenderanno ad aumentare. I venti dal sud saranno moderati e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.