Telepass Family come aggiungere una targa

Guide

Telepass Family come aggiungere una targa

Telepass Family come aggiungere una targa
Telepass Family come aggiungere una targa

Telepass Family è il servizio grazie al quale il cittadino può pagare il pedaggio in autostrada senza per forza fare sosta al casello autostradale. Ma non solo. Telepass Family, infatti, può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi gratuiti che offre, tramite i quali il cittadino può pagare la sosta presso i parcheggi convenzionati, l’accesso all’Area C di Milano, le strisce blu ed il traghettamento sullo stretto di Messina.

Telepass Family è disponibile per autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi.

Purché si è titolari di un conto corrente bancario o postale, chiunque può richiedere Telepass Family. Inoltre, il servizio può essere applicato contemporaneamente su due diversi veicoli, previa comunicazione della targa.

Il Telepass, di proprietà di Telepass S.p.A., viene rilasciato in locazione, al costo di 3,78 Euro (IVA inclusa) ogni tre mesi, e non prevede alcuna maggiorazione del pedaggio. Tuttavia, tenete presente che alcune banche prevedono, per ogni addebito sul conto corrente, una commissione che non può comunque superare il valore massimo di 1,55 Euro.

Per aggiungere, o modificare le targhe associate al vostro Telepass, non dovrete fare altro che comunicare la nuova targa a Telepass S.P.A. La variazione avverrà in totale autonomia, telefonando al numero 840 043 043, accedendo all’area riservata Telepass Club di Telepass.it, o presso un Punto Blu Telepass Self Service 24h.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...