Temptation Island, Nicola: “Ecco come ho riconquistato Sara”

Gossip e TV

Temptation Island, Nicola: “Ecco come ho riconquistato Sara”

Temptation Island

Nicola Panico, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, ha rivelato in una intervista come sia riuscito a riconquistare la fidanzata

La loro storia sembrava essere destinata a finire dopo Temptation Island, ma alla fine grazie alla forza di volontà Nicola Panico è riuscito a riconquistare la fidanzata Sara, che lo aveva lasciato al termine dell’ultimo falò di confronto.

Temptation Island, Nicola rivela come ha riconquistato la fidanzata

Sara sembrava decisa a lasciare il fidanzato Nicola, tanto da aver lasciato da sola il programma Temptation Island dopo aver visto il fidanzato comportarsi non proprio nei migliori dei modi nei suoi confronti perchè attratto dalla single Antonella.

Dopo un mese dalla fine del programma, però, i due erano tornati a frequentarsi e dopo un nuovo corteggiamento il ragazzo è riuscito a riconquistare la fidanzata, che evidentemente ha perdonato la “scappatella” del compagno.

Intervistato da Nuovo Tv, Nicola ha spiegato in che modo è riuscito a riconquistare Sara: “Tornato a casa le ho dimostrato il mio amore con una sorpresa in piena notte. E ha confessato di voler costruire con lei una famiglia: “Con lei vorrei avere tre figli, ha rivelato il calciatore.

In particolare, Nicola ha rivelato che tipo di sorpresa ha fatto alla fidanzata: “Una notte non riuscivo a dormire e sono andato a casa sua.

Per strada ho visto una casa da cui pendevano delle rose, così mi sono arrampicato per prenderle e mi sono graffiato tutto. Sono arrivato da Sara sanguinante e lei mi ha detto ‘Sei pazzo!’. E io ‘Lo so, ma non so più che fare per farti capire che ti amo’”.

Nicola: “Voglio costruire una famiglia con Sara”

Ora che le cose sembrano tornate alla normalità, l’intenzione dei due è quella di provare a mettere su famiglia. Almeno questo è il desiderio che ha confessato lo stesso Nicola nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Presto cominceremo a convivere e le darò una mano nel suo lavoro. Se tutto va bene ci sposeremo tra un paio di anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni”.

Insomma, l’intenzione da parte di Nicola è quella di avere tanti figli dalla compagna: “Lei desidera un maschio e io una femmina.

Mi piacerebbe avere tre figli, del resto in casa mia siamo tanti”.

Dunque sembra che l’esperienza a Temptation Island abbia fatto bene ai due. Nonostante la coppia sia stata messa a dura prova dall’atteggiamento dell’uomo, che in determinati atteggiamenti sembrava essere troppo coinvolto e attratto dalla tentatrice Antonella. Ma Nicola si è pentito di quanto fatto, soprattutto per aver fatto soffrire Sara. Che ha deciso di perdonarlo e di dargli una seconda occasione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche