> > Tina: per i corteggiatori trascuro mio marito

Tina: per i corteggiatori trascuro mio marito

default featured image 3 1200x900

Si è fatta notare dal pubblico per il suo temperamento vivace ela sua schiettezza, anche scontrandosi con la gente che la segue. Ma Tina Cipollari, la bionda opinionista rientrata nel programma "Uomini e donne" dopo essere stata sostituita egregiamente dall'altrettanto energica e bionda Karina, ...

Si è fatta notare dal pubblico per il suo temperamento vivace ela sua schiettezza, anche scontrandosi con la gente che la segue.

Ma Tina Cipollari, la bionda opinionista rientrata nel programma “Uomini e donne” dopo essere stata sostituita egregiamente dall’altrettanto energica e bionda Karina, non ha peli sulla lingua e dice la sua sui corteggiatori e i tronisti. Secondo la Cipollari, il reale motivo della partecipazione dei concorrenti è esclusivamente quello di voler apparire davanti alle telecamere ed avere notorietà e non di trovare l’amore, come invece richiede il programma .

L’opinionista, mamma affettuosa e presente nella vita privata, ha anche ammesso di aver trascurato il marito per le ore di registrazione che la impegnano durante il giorno.

C 2 articolo 1037641 imagepp