Tricky Traps: il gioco anni ’80 torna in versione app COMMENTA  

Tricky Traps: il gioco anni ’80 torna in versione app COMMENTA  

Belka propone il gioco Tricky Traps in una versione app studiata appositamente per i dispositivi mobile per tornare a rivivere l’atmosfera dei mitici anni ’80.


Tricky Traps, il gioco elettronico che impazzava negli anni ’80 tornerà presto sulla scena in un nuovo formato app. Alzi la mano chi non ha mai giocato con il classico giochino elettromeccanico dove la pallina percorreva un percorso con ostacoli e che dovevamo controllare grazie all’uso di un pulsante..
E’ un gioco che ci assorbiva completamente e che nella nuova versione ci consentirà di potere tornare bambini. Chi lo possiede ancora in casa lo custodisce come un cimelio, mentre sono tanti gli utenti di Ebay, che vanno per la quarantina, che farebbero carte false per acquistarlo all’asta a buon prezzo.


Per fortuna ci ha pensato Belka a venire in soccorso dei nostalgici degli anni ’80, riproponendo il gioco con una succosa app che potra essere scaricata sui dispositivi mobili e in modo assolutamente gratuito. Tricky Traps potrà essere scaricato sia per coloro che usano un sistema operativo Android che per coloro che usano iOS. Torneremo a gustarci le estenuanti partite mirate a superare ostacoli apparentemente insormontabili per arrivare fino alla fine.


A differenza del classico gioco con cui giocammo negli anni ’80, la nuova applicazione di Tricky Traps ci consentirà perfino di poter rallentare il tempo e poter studiare le mosse con tranquillità, consentendoci anche di poter premere la pallina in tempo giusto per evitare che finisca preda degli ostacoli. Un gioco che richiede disponibilità di tempo, calma e concentrazione ma che ci potrà regalare qualche ora di spensieratezza per ricaricarci in vista di una giornata stressante e piena di impegni.

L'articolo prosegue subito dopo


Pagando 99 centesimi potremo rimuovere la fastidiosa pubblicità che potrebbe complicare l’uso del gioco e fruire della versione completa. Quindi se siete davvero pronti, mettete sulla piastra un bel disco di Michael Jackson, un bel bicchiere di Coca Cola e tornatevi a calare nelle atmosfere degli anni ’80.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*