> > Uomini e Donne, liti, battibecchi nel trono Over

Uomini e Donne, liti, battibecchi nel trono Over

Uomini e Donne, liti, battibecchi nel trono Over

Nel trono over di Uomini e Donne, continuano le liti, i battibecchi con protagoniste Tina e Gemma per l'ennesima volta, sempre più litigiose. La puntata del trono Over di Uomini e Donne si è aperta, come ormai di consueto, con l'ennesimo sfogo di Gemma alla redazione mostrando tutto il suo malumo...

Nel trono over di Uomini e Donne, continuano le liti, i battibecchi con protagoniste Tina e Gemma per l’ennesima volta, sempre più litigiose.

La puntata del trono Over di Uomini e Donne si è aperta, come ormai di consueto, con l‘ennesimo sfogo di Gemma alla redazione mostrando tutto il suo malumore nei confronti di Tina e Giorgio.

Nello sfogo dietro le quinte, Gemma lamenta il fatto che durante la sfilata sia Tina che Giorgio le abbiano assegnato dei voti bassi (Giorgio 7 e Tina 3) per la sfilata tenutasi la scorsa volta. Lamenta il fatto che i due parlino sempre di lei, dovrebbero trovare altri motivi di discussione.

Inoltre, Gemma non appoggia il fatto che Tina e Giorgio abbiano creato una sorta di “comunella” dove parlano male di lei e nessuno la difende. Gemma si sente sempre più sola e sembra non farcela più a sopportare le “angherie” di loro due.

Lo stesso Giorgio ammette che vede una Gemma diversa, molto velenosa e cattiva.

Entra poi in studio Marco che, nonostante i messaggi mandati a Gemma, non si sente di continuare il rapporto, in quanto la considera una donna troppa impegnativa per i suoi modi di essere.

Lo spazio è poi riservato a Francesco e alla situazione con Aurora. Francesco vorrebbe invitarla a cena o a ballare fuori, ma lei rifiuta sempre, perché molto probabilmente non vuole illuderlo. A questo punto, Francesco decide di metterci una croce sopra.

Vedremo se il risultato questa volta corrisponde a verità o se cederà nuovamente.