Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli

Tecnologia

Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli

Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli
Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli

Quali sono le migliori offerte Vodafone per Adsl? Come fare la scelta giusta? Ecco gli ultimi aggiornamenti sui prezzi e dei piccoli consigli

Entrando nel mondo Vodafone, possiamo trovare diverse offerte Adsl. Come scegliere la migliore? Innanzitutto bisogna rendersi conto di, detta in maniera brutale, quanto prenda la Vodafone nella zona di riferimento. Come abbiamo già visto in altri articoli, questo non è un problema per i grandi capoluoghi, ma molto più per i piccoli paesini sperduti. Proprio per questo esistono degli Speed Test e dei sistemi online per verificare a quale velocità vada la fibra ottica. Così si potrà vedere quanto la velocità promessa dalla fibra (o Iperfibra) Vodafone sia stata rispettata. Proprio per questo vediamo adesso l’offerta che la compagnia propone in questo marzo 2017.

Grazie all’offerta ADSL di Vodafone, che in promozione avrà un costo di 25 euro invece di 29 euro ogni quattro settimane, avrete internet senza limiti fino a 20 MB di velocità (con un mega in upload), chiamate senza limiti sia verso fissi che verso i mobili su offerte di tipo Family ed infine una Sim inclusa con 1 GB di internet in 4G.

In più con tale offerta avrete Vodafone Revolution. Stiamo parlando del modem che naviga quattro volte più velocemente di uno normale; così potrete trasformare il vostro smartphone in un cordless e avere la connessione in tutta la casa. Grazie a questa promozione inoltre si potrà navigare gratis, attaccandosi a 20 milioni di hotspot in tutto il mondo (accedendo a quella che è la Vodafone Wi-Fi community) e si avrà una rete sicura, servizio ormai indispensabile sia per la navigazione dei nostri figli, sia per la tracciabilità dei nostri pagamenti online. Infine sempre grazie all’offerta ADSL Vodafone si potrà acquistare lo smartphone Huawei P8 Lite 2017 con uno sconto di 100 euro. Quindi il suo costo sarà di 149,99 euro anziché 249,99 euro.

Infine la consegna del modem sarà gratuita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+