L'abito da sposa di Meghan Markle potrà valere 110 mila euro
L’abito da sposa di Meghan Markle potrà valere 110 mila euro
Lifestyle

L’abito da sposa di Meghan Markle potrà valere 110 mila euro

Meghan Markle
matrimonio tra Harry e Megan Markle

Nuovi dettagli sul matrimonio tra Harry e Meghan Markle: l'abito da sposa arriverà a costare addirittura 110 mila euro.

Il 19 maggio 2018 è la data prevista per il grande evento dell’anno: il royal wedding tra Harry, il quinto in linea di successione al trono britannico, e l’ex attrice e modella americana Meghan Markle. Tutto sembrerebbe pronto e man mano che le nozze si avvicinano si scoprono maggiori dettagli sulla celebrazione delle nozze. L’ultima indiscrezione sulla cerimonia riguarda l’abito da sposa di Meghan. Pare che per la realizzazione del vestito la giovane si rivolgerà agli stilisti australiani Tamara Ralph e Michael Russo, a cui si è già affidata per la creazione del meraviglioso abito in tulle nero indossato per le foto del fidanzamento ufficiale.

Il wedding dress

Meghan Markle sembra predisposta alla scelta di un abito dallo stile semplice, seppur elegante e di classe: qualità imprescindibili, di cui non si può assolutamente fare a meno, trattandosi di un matrimonio reale. Una preferenza del tutto diversa era stata espressa dalla Duchessa di Cambridge, la quale si era presentata all’altare griffata Alexander McQueen. Fare un confronto con la cognata è inevitabile: tutti ricordiamo lo splendido abito bianco indossato nella cattedrale di Westminster, anche se Kate Middleton, in realtà, ha vestito due abiti nel giorno delle sue nozze: uno per l’apparizione pubblica e un altro per festeggiare con gli invitati.

Successivamente, è stato comunicato che la ragione per cui è stato fatto un cambio d’abito è stata quella di garantire alla sposa maggiore comodità durante il ricevimento. Come biasimarla, d’altronde?

“Semplice”, nel caso dell’abito di Meghan, non è sicuramente sinonimo di “economico”. Infatti,si dice che il costo del vestito ammonterà a 100 mila sterline (circa 110 mila euro). Senza dubbio, visto l’oggetto in esame, la manovalanza dovrà svolgere un lunghissimo lavoro per la sua realizzazione e, considerando che l’abito sarà probabilmente realizzato a mano, il prezzo si direbbe proporzionato. Secondo Katie Nicholl, esperta della famiglia reale e autrice del libro “Harry: Life, Loss and Love”, l’abito potrebbe anche esser realizzato dallo stilista Stewart Parvin, le cui creazioni sono state spesso indossate dalla Regina.

Il giorno del “sì”

Sono già noti parecchi dettagli riguardanti le nozze rinomate e tanto attese tra Harry e Meghan. Innanzitutto, la cerimonia avrà luogo nella cappella di St. George, al Castello di Windsor, dove il Principe è stato battezzato. I fiori che addobberanno la location saranno peonie, in onore della principessa Diana. Anche per la torta nuziale, i fidanzati non hanno badato a spese: il dolce è costato ben 57 mila euro. I particolari, minuziosamente studiati, contribuiranno a rendere il matrimonio senza dubbio magico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora