> > Aggredito da un ubriaco mentre passeggiata con la fidanzata: giovane accoltel...

Aggredito da un ubriaco mentre passeggiata con la fidanzata: giovane accoltellato in centro a Rimini

Carabinieri

Domenica pomeriggio, 11 dicembre, a Rimini, un ragazzo è stato accoltellato al collo da un ubriaco mentre passeggiava con la fidanzata.

Domenica 11 dicembre, in pieno pomeriggio, a Rimini, un ragazzo è stato aggredito e accoltellato al collo da un ubriaco, mentre passeggiava con la fidanzata. L’uomo li aveva presi di mira e li ha aggrediti.

Aggredito da un ubriaco mentre passeggiata con la fidanzata: giovane accoltellato in centro a Rimini

Un ragazzo è stato accoltellato al collo mentre passeggiava con la sua fidanzata nel centro di Rimini. Secondo quanto riportato, stava passeggiando in piazza Cavour, quando una persona ubriaca avrebbe preso di mira lui e la ragazza e sarebbe scoppiata una lite. Le condizioni della vittima non sono gravi, fortunatamente la ferita non era profonda e sono bastati dei punti di sutura. L’aggressore, di nazionalità marocchina, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate.

La dinamica dell’aggressione

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, l’uomo ubriaco avrebbe iniziato ad offendere varie persone, per poi prendere di mira il giovane. I due hanno iniziato a discutere, mentre alcuni testimoni hanno chiamato il 112 segnalando una rissa. Il Corriere di Romagna ha riportato che a far scoppiare la discussione sarebbero state anche delle pesanti attenzioni che l’ubriaco ha rivolto alla fidanzata del giovane. Quando i carabinieri sono arrivati il ragazzo era già stato accoltellato, mentre l’aggressore è stato trovato a poca distanza e portato in caserma. Solo pochi giorni fa si è verificato un altro accoltellamento dopo una lite.