Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Agnese Renzi, super allenamento per tenersi in forma
Lifestyle

Agnese Renzi, super allenamento per tenersi in forma

Agnese Renzi

Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, madre ed insegnante, è stata beccata dalla rivista "Novella 2000" mentre fa attività fisica per tenersi in forma, tra pesi ed addominali.

Agnese Renzi, moglie di Matteo Renzi, è stata beccata dai fotografi di “Novella 2000” intenta nella sua attività fisica mentre con dedizione e determinazione si adoperava tra pesi, addominali e squat. Il risultato è infatti un fisico asciutto e tonico, che le permette di non rinunciare a qualche piccolo peccato di gola come ad esempio un panino e una birra al bar con il marito.

Ecco dunque svelato il segreto del suo fisico invidiabile, che Agnese, prossima al compimento dei 41 anni, ha sfoggiato anche la scorsa estate a Forte dei Marmi, mentre trascorreva le vacanze con la famiglia. Fotografata durante il suo allenamento, finiti i suoi esercizi, è stata poi paparazzata mentre con il suo scooter raggiungeva Matteo Renzi per un pranzo veloce in un bar.

Chi è Agnese Renzi

Agnese Renzi (Agnese Landini), insegnante di materie letterarie al liceo, è nata a Firenze nel novembre 1976 ed è sposta con l’ex premier Matteo Renzi dal 1999.

I due hanno tre figli: Francesco, Emanuele ed Ester, tutti tra i 10 e i 15 anni di età.

L’amore tra Matteo ed Agnese è nato più di vent’anni fa, quando entrambi frequentavano la scuola, gli scout e la parrocchia. Si racconta che tutto iniziò durante una settimana bianca, quando l’ex sindaco fiorentino, grazie alla sua perseveranza, riuscì a conquistarla.

A differenza di suo marito, Agnese Renzi non ama le luci della ribalta ed essere al centro dell’attenzione, cosa che succedeva soprattutto durante la presidenza di Matteo, preferendo dedicarsi al suo lavoro di insegnante e alla gestione della sua famiglia.

A differenza di quanto si possa pensare, il suo atteggiamento schivo non è frutto di snobismo, ma è un suo sincero desiderio di normalità, ovvero di condurre una vita al di fuori dell’attenzione mediatica che può essere riservata alla compagna di un politico. Nonostante questo, Agnese è sempre una spalla indispensabile per il suo Matteo, con il quale condivide i momenti pubblici ed ufficiali più importanti e ne è la consigliera per le decisioni più difficili.

Le polemiche

In passato Agnese Renzi è stata spesso al centro di polemiche legate soprattutto al suo abbigliamento.

In molti l’hanno criticata perché, a quanto sembra, l’ex first lady ama molto indossare abiti costosi. E così in diverse occasioni, in particolar modo sul web, si è scatenato un odio nei suoi confronti, dando vita a commenti pesantemente offensivi per aver indossato un maglione da oltre 700 euro o un paio di scarpe da quasi 500 euro.

A rincarare il disprezzo nei suoi confronti, non sono poi mancati episodi legati alla sua vita privata, come ad esempio quando è rimasta coinvolta in un incidente d’auto che fortunatamente non ha avuto conseguenze troppo gravi o la sua vacanza trascorsa in stabilimenti balneari di lusso sulle coste della Toscana.

Un fisico impeccabile

Sembra dunque che Agnese Renzi non possa rinunciare al suo duro e continuo allenamento che in effetti restituisce un ottimo risultato come dimostrato dal suo fisico scolpito e definito sfoggiato la scorsa estate. D’altra parte stare accanto ad un uomo impegnato ed impegnativo coma Matteo Renzi non deve essere affatto semplice e ci vuole un fisico sempre al top!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche