×

Alessandro Iannoni: ex gieffina vuole conquistare il figlio di Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni: ex gieffina vuole conquistare il figlio di Carmen Di Pietro. Di chi si tratta?

Alessandro Iannoni ex gieffina

Alessandro Iannoni si sta godendo l’avventura all’Isola dei Famosi con la madre Carmen Di Pietro. Il ragazzo sta riscuotendo tanti apprezzamenti e anche un’ex gieffina ha perso la testa per lui. La ragazza in questione si è detta pronta per fare la sua conoscenza. 

Alessandro Iannoni: ex gieffina pazza di lui

Anche se finiscono perennemente in nomination, Alessandro Iannoni e la madre Carmen Di Pietro sono molto amati dai telespettatori dell’Isola dei Famosi. Non a caso, i due vengono puntalmente salvati dal televoto. Nel corso dell’ultima puntata del format Isola Party, i conduttori Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno ospitato un’ex gieffina che si è detta follemente innamorata della coppia formata da madre e figlio. Chi è la donzella in questione?

Clarissa Selassié pronta a conquistare Alessandro 

La ragazza che ha perso la testa per Alessandro è Clarissa Selassié, ex gieffina del GF Vip 6. La principessa etiope ha ammesso: 

“Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su You Tube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino”. 

Moser, davanti a questa confessione, ha incalzato la sua ospite: “Sai che sta spopolando tra le ragazze.

Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“. 

Clarissa sbarcherà in Honduras?

A questo punto, Clarissa ha vuotato il sacco: 

“Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. Noo, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!”. 

La Selassié, dopo questa dichiarazione, sbarcherà in Honduras? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse il trash sarebbe servito. 

Contents.media
Ultima ora