> > Ambra Angiolini, con chi l'avrebbe tradita Massimiliano Allegri? Spuntano le ...

Ambra Angiolini, con chi l'avrebbe tradita Massimiliano Allegri? Spuntano le indiscrezioni

Ambra Angolini tradimento

Il noto allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe aver tradito Ambra Angiolini con una bionda. Le indiscrezioni.

La fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era balzata agli onori della cronaca qualche settimana fa. Ora potrebbero esserci ancora degli sviluppi sulla vicenda. Sono moltissime le domande alle quali rispondere specie dalla parte dell’allenatore Juventino che in conferenza stampa preferì non fare dichiarazioni al riguardo concentrandosi piuttosto sull’imminente partita. Ad ogni modo la donna che avrebbe portato al tradimento Massimiliano Allegri potrebbe presto avere un nome e un volto. 

Ambra Angolini tradimento, la scoperta del tradimento 

Ad attirare l’attenzione sarebbe stato il modo con il quale Ambra Angiolini avrebbe scoperto il tradimento da parte dell’ex compagno. Stando a indiscrezioni riportate dal periodico “Chi”, la nota attrice e presentatrice avrebbe ritrovato nell’auto di Allegri un capello “lungo e liscio”, scrive il settimanale. 

Ambra Angolini tradimento, la testimonianza

C’è di più perché, dal racconto di un testimone riportato dalla testata “Chi” emerge come la donna dai capelli biondi sarebbe legata all’ambiente bianconero: “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. È tutta storia recente. Andrea Agnelli si è preso la bella Deniz, che era moglie di un suo amico e manager. Alena Seredova, lasciata da Buffon, si è messa con Alessandro Nasi, cugino degli Elkann. Andrea Pirlo ha lasciato la moglie Patrizia, per mettersi con Valentina Baldini, amica di Deniz ed ex di Riccardo Grande Stevens, il cui padre, Franzo fu anche presidente della Juve. Insomma, se volete trovare la bionda, cercatela Ii”.

Ambra Angolini tradimento, “Sempre stato un po’ ‘farfallone'”

In ogni caso, il settimanale Chi, raggiunto uno degli amici di Allegri telefonicamente, ha affermato come la tendenza di Allegri sia sempre stata quella di essere “un po’ farfaollone”: “Negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”, ha infine spiegato.