America's Got Talent, Courtney Hadwin: a 13 anni è una star
America’s Got Talent, Courtney Hadwin: a 13 anni è una star
Musicisti

America’s Got Talent, Courtney Hadwin: a 13 anni è una star

Courtney Hadwin
Courtney Hadwin

A soli tredici anni è già una stella: Courtney Hadwin ha incantato tutto il pubblico di America's Got Talent

Si chiama Courtney Hadwin, ha soli tredici anni, e con la sua voce ammaliante e poderosa ha conquistato i giudici e il pubblico di America’s Got Talent. L’esibizione ha lasciato tutti senza parole. La sua versione di “Hard to handle” di Otis Redding ha impressionato il pubblico della popolare trasmissione. Nonostante la giovane età, Courtney ha dimostrato capacità canore eccezionali: per lei una standing ovation meritatissima da parte degli spettatori.

Courtney Hadwin: la nuova stella americana

E’ nata una nuova star negli Stati Uniti. E’ la 13enne Courtney Hadwin. Ha interpretato uno dei più grandi successi di Otis Redding e così si è assicurata l’approvazione da parte dei giudici del talent show, che sono rimasti incantati e senza parole.

Timida e candida, Courtney è salita sul palco visibilmente emozionata. Una volta preso in mano il microfono, sulle note di “Hard to handle”, la tredicenne ha tirato fuori la sua più intima personalità, tra grinta e talento.

La sua voce trasmette un’energia incontenibile. Insieme al suo sorriso semplice e alla sua dolcezza, la giovane ha stregato il pubblico americano. La ragazza inglese aveva già partecipato a The Voice Kids Uk.

La sua performance è stata impeccabile e commovente, tanto più sapendo che sul palco era una teenager a impugnare il microfono. Così Courtney ha convinto i quattro giudici del talent made in Us a schiacciare il golden buzzer per portarla direttamente in finale. Una voce indomabile e suggestiva unita a grande dose di semplicità e allegria: sembrano essere questi gli ingredienti segreti proposti dalla giovane. La Hadwin è già una stella. Il pubblico si è già affezionato a lei e in molti sperano di vederla vincere. La finalissima si terrà nel mese di settembre.

Courtney Hadwin

Chi è Courtney Hadwin

Timida all’apparenza, di carattere all’interno. Così Courtney ha convinto i giudici del talent americano, conquistando anche il cuore del severissimo Simon Cowell.

Ha dimostrato una grande padronanza del palco e ha dato prova del suo immenso talento con un’impressionante interpretazione della canzone di Otis Redding, “Hard to handle”. Uno dei giudici l’ha paragonata a Janis Joplin da giovane e ha schiacciato il golden buzzer per portarla direttamente in finale.

Così la giovane studentessa inglese si è fatta conoscere al pubblico americano. Ma in molti se la ricorderanno. La Hadwin, infatti, brava nel canto tanto quanto nell’interpretazione, aveva già partecipato a The Voice Kids Uk.

Il programma sta procedendo con le selezioni dei talenti migliori. Courtney ha già un posto assicurato nella finale prevista per settembre. Sono in tanti a scommettere sulla sua vittoria.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche