×

Amici di Maria De Filippi: il daytime e le lacrime di Valentina

Amici di Maria De Filippi continua il daytime su Real Time. Il daytime di ieri 5 dicembre inizia con le aspre critiche di Alessandra Celentano contro Valentina.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici di Maria De Filippi continua il daytime su Real Time. Dopo il terzo pomeridiano di sabato scorso, i ragazzi hanno ricevuto nuove assegnazioni. Nuove sfide per i concorrenti all’interno della Scuola. Biondo, Federico e Alessandro dei The Jab sono in sfida e si confrontano con i professori.

Alessandra Celentano rimprovera aspramente la ballerina Valentina. Goodson cerca di tirarle su il morale, mettendola davanti alle evidente debolezze che ha nell’ambito della danza. Oltre alle lacrime della ragazza, anche le lamentele di Federico contro Zerbi.

Amici: Alessandra Celentano vs Valentina

Il daytime di ieri 5 dicembre inizia con le aspre critiche di Alessandra Celentano contro Valentina. Valentina Verdecchi è una ragazza di Roma. Ha 24 anni e da quando ne ha 19 è mamma.

La sua vita da mamma non le ha permesso di candidarsi ad Amici nelle edizioni precedenti. Diplomata presso il CSNE in hip-hop, le è sempre piaciuto ballare. Non si considera una ballerina in un campo specifico. Più che altro è una contaminazione di generi la sua. Tra i suoi stili preferiti l’hip-hop contaminato e il modern. E’ riuscita a passare la selezione durante i casting e ora si deve confrontare con la durezza degli insegnanti.

Amici

Alessandra Celentano considera Valentina “una carenza unica, imbarazzante”. Valentina sta dando il massimo, ma evidentemente non basta. La Celentano si aspetta grandi ballerini all’interno del programma. Valentina confessa a Bill Goodson le sue preoccupazione e gli dice di stare male.

La ragazza racconta la sua storia al coreografo. La sua “scarsa bravura”, come la chiama la Celentano, non è dettata dalla poca voglia di mettersi in gioco. Al contrario, non le è mai mancata la voglia ma ha avuto problemi tra la gravidanza e problemi economici. Bill Goodson la rincuora dicendole che anche il suo esordio ha ricevuto dure critiche come le sta ricevendo ora Valentina. Inoltre le conferma che durante la puntata di sabato sarà sua preoccupazione farle ballare un pezzo creato su misura per lei.

Amici

Amici: Zerbi vs Luca e Federico

Anche tra le schiere dei cantanti continuano gli scontri tra allievi e professori. In particolare, durante il daytime di ieri, Zerby si è schierato contro Luca prima e Federico poi.

Zerby accusa Luca di cantare in modo “vecchio” e di non dare qualcosa di speciale ai suoi pezzi. “Quello che canti è vecchio, sembrano le sigle dei cartoni animati”, aggiunge il professore. Luca è visibilmente turbato riguardo la critica. Se non fosse stato per gli altri professori, per Zerby Luca non sarebbe ancora all’interno della Scuola. Parole dure quelle del professore, che fanno riflettere Luca. Poco dopo infatti il ragazzo si sfoga davanti ai suoi compagni.

Amici

Zerby continua con i suoi commenti negativi passando a Federico. Zerby non capisce il ragazzo, continua a essere confuso circa le sue capacità. Il professore ascolta attentamente tutte le prove dell’allievo, ma afferma che Federico non riesce a mandargli “nessun segnale”. Federico dovrà essere pronto per la sfida che ha richiesto Zerby, durante il daytime di oggi pomeriggio 6 dicembre. Zerby esce dalla sala prove, lasciando il ragazzo da solo. Federico pensa ad alta voce e si chiede come il professore possa giudicarlo se non lo ha mai sentito cantare qualche suo inedito. Ma Zerby ha l’orecchio lungo e sente le critiche del ragazzo, quindi torna in sala prove per rimproverarlo.

Amici

Contents.media
Ultima ora