×

Anche Giuseppe Rossi tifa Milan

Condividi su Facebook


Il nostro talentino italiano, Giuseppe Rossi, fra poco diventerà il miglior marcatore della storia del Villareal.

Quest’estate quando gli è stato chiesto perché nessuna squadra italiana lo abbia cercato lui ha ironizzato ipotizzando: “Forse sono brutto!” Eppure così brutto non è, anzi….

Nessun team della serie A gli sta dietro ma vogliamo parlare delle ultime notizie di mercato? Si è tanto vociferato di un forte interessamento da parte del Barça, mica una squadra da poco.

Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni dove parla del suo momento d’oro al Villareal e fa qualche altro riferimento al calcio italiano, in particolare ad una squadra, il Milan:”E’ il mio quarto anno in Spagna e sto per diventare il miglior cannoniere della storia del Villarreal. Qui sto da Dio, anche se ogni tanto penso all’Italia: per questa gente sono importante, è la cosa migliore che potesse accadermi. Più americano o più italiano? Sono nato nel New Jersey.

Là è la mia casa, il Natale lo passo negli States, anche le vacanze. Mi sento americano per gusti e stile di vita. Ma sono cresciuto seguendo la serie A, ho sempre tifato Milan, come mio padre“.
Tutti tifano Milan insomma, anche Balotelli, chissà che la fede rossonera di Giuseppino Rossi non possa essere un bel segnale per la dirigenza rossonera
Valentina Ligas


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.