Andrea Damante Snapchat: cosa condivide di solito
Andrea Damante Snapchat: cosa condivide di solito
Lifestyle

Andrea Damante Snapchat: cosa condivide di solito

Snapchat

Andrea Damante Snapchat: cosa condivide di solito? Ecco alcune informazioni sulle foto e i post condivisi dall'ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è conquistato l’affetto del pubblico grazie alla sua partecipazione al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La sua adesione al Gf Vip, ne ha confermato la popolarità. In seguito alla partecipazione ai suddetti programmi TV, è tornato a essere molto attivo sui social, in particolare su Snapchat.

Snapchat

Di recente il giovane deejay e la fidanzata Giulia De Lellis hanno festeggiato online il traguardo del milione di follower su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attivo sui social network. Condivide infatti diversi post su Instagram, Facebook e da un po’ di tempo anche su Snapchat. “Snapchat” è l’applicazione del momento e sono tantissimi i Vip che la utilizzano. E’ un social network con una particolare funzione: le foto e i video pubblicati nelle “storie” spariscono dopo ventiquattro ore, si autodistruggono. Se si sceglie di inviare un contenuto ad un singolo utente, si può impostare il timer di visualizzazione che ne determinerà il tempo, per cui chi lo riceve potrà vedere quel contenuto al massimo per 10 secondi.

Se si intende conservare il contenuto multimediale che si è appena prodotto, potrà essere salvato sul dispositivo. Utilizzare questa app è veramente molto semplice e intuitivo. Scattare fotografie e girare video (con o senza audio) sono operazioni che si eseguono con un semplice click. Le foto possono essere rielaborate con filtri simili a quelli degli altri social network, possono essere arricchite con scritte (si può scegliere tra scritte già esistenti oppure digitarne di originali); possono essere modificate e successivamente è possibile aggiungere didascalie, dati relativi alla posizione geografica e alla temperatura locale. Su Snapchat ci sono gli account di artisti di tutto il mondo, ma dovete stare molto attenti agli account fake. A differenza di quanto avviene sugli altri social, su Snapchat non è ancora stato integrato un sistema per la verifica degli account, per cui se c’è qualcuno che volete seguire, assicuratevi che il nickname sia quello giusto.

Andrea Damante su Snapchat

Che cosa condivide dunque Andrea su Snapchat? Innanzitutto, per tutte le fan che desiderino seguirlo, il nickname di Damante è andreadamante. Qui l’ex tronista posta svariati spaccati della sua vita sia con la fidanzata che con gli amici. Su Snapchat possiamo trovare foto di Andrea con Giulia De Lellis, ricordi vari dei momenti vissuti a Uomini e donne. Si va da scene vissute durante la trasmissione al fatidico giorno della scelta. Dopo gli avvistamenti della coppia in giro per la città veneta, sono presenti delle foto della sua casa, e moltissime foto mentre lui è in macchina. Dalle immagini è evidente che i due sono molto uniti, tanto che alcuni dei loro fans hanno criticato il loro “non staccarsi mai”. Ma le critiche più pesanti non sono fioccate a causa dei post di Andrea Damante, bensì a causa di alcune foto postate dalla sua metà, Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, a detta di molte persone, ha esagerato nel condividere la vita privata della coppia. Giulia ha pubblicato alcune foto che ritraggono Andrea in biancheria, dopo un momento molto intimo e ciò ha scatenato i commenti negativi di moltissime persone. Non è certo l’unica a far scalpore con questo tipo di immagini, forse è il pubblico che deve scegliere “se essere interessato o meno”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche