> > Andrea Iannone parla della stagione sportiva e di Belen

Andrea Iannone parla della stagione sportiva e di Belen

Andrea Iannone

Andrea Iannone parla della sua stagione deludente. Per il prossimo anno tanta voglia di rifarsi. Della relazione con Belen non vuole parlare.

Anno sfortunato per Andrea Iannone. Questo 2017 ha portato solo brutte notizie: il binomio con la Suzuki non ha funzionato come si sperava. Per questo motivo, il pilota italiano ha dovuto accontentarsi del tredicesimo posto in classifica generale. Iannone ha totalizzato solamente 70 punti, finendo all’ultimo gradino del podio solo a Motegi. Il suo risultato migliore, dopo tutto, di questa stagione. Il pilota è rimasto afflitto, dal momento che questi numeri non li aveva mai raggiunti con la Ducati, al fianco di Andrea Dovizioso. Iannone deve prendere questo come “anno di prova”. L’anno prossimo punterà al riscatto. Dal punto di vista sentimentale, il pilota preferisce non proferire parola.

Stagione deludente per Andrea Iannone

Per Andrea Iannone la stagione appena conclusa non ha portato molta fortuna. Ciò nonostante, ha significato molto per la sua carriera. Le difficoltà riscontrate con la Suzuki lo hanno fatto crescere molto. Dal momento che ha dovuto affrontare problemi nuovi, fino ad ora, per lui. Insomma, un anno complicato e per nulla semplice. Iannone, però, non ha intenzione di mollare ed è pronto a ripartire pieno di speranza.

“A livello di prestazioni sportive è stata una stagione difficile, ma mi sono scoperto con una pazienza e una forza infinite, determinato e focalizzato sull’obiettivo di tornare ad alto livello”. Questo è ciò che ha detto Iannone alla Gazzetta dello Sport.

Andrea Iannone si reputa, comunque, rafforzato da questa stagione. Per quanto riguarda la Suzuki, ha parlato solo bene: “Con loro ho ricominciato, ma non mi scoraggio”. Il pilota ha ammesso di non sapere cosa gli riserva il futuro, ma quello che vorrebbe lui è diventare un uomo Suzuki.

L’amore: il rapporto con Belen

Nell’ultimo periodo Andrea Iannone è stato al centro del gossip italiano a causa del suo rapporto con Belen Rodríguez. Superata la crisi, i due sono stati pizzicati di nuovo insieme. Il pilota, nell’ultimo periodo, è stato più alla ribalta grazie a questo rapporto, piuttosto che grazie alle sue imprese sportive.

Tutti i giornali scandalistici hanno riempito pagine, parlando di una rottura. La coppia non si era più fatta vedere insieme e non aveva più lasciato alcuna traccia. Ora che le voci di una separazione sono sparite, il pilota di MotoGP preferisce, in ogni caso, mantenere il silenzio.

“La verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni. Su questo non ho più nulla da dire.” ha affermato Iannone. Il pilota non ha lasciato trapelare nulla di più. Anche se i giornali di gossip parlano da sé. Iannone e Belen sono stati paparazzati a cena insieme. Prima con la famiglia Rodríguez al completo. Poi, solamente loro due. Impossibile per loro mantenere un po’ di segretezza, insomma.

Andrea Iannone

Quello di cui è sicuro, in ogni caso, è che il prossimo anno vorrebbe tornare alla ribalta per le sue imprese sportive. Al posto di riempire i giornali con la sua storia d’amore con la bella showgirl argentina.