> > Ansia per Perla Vatiero: "Dopo cinque mesi e mezzo ho deciso..."

Ansia per Perla Vatiero: "Dopo cinque mesi e mezzo ho deciso..."

Perla Vatiero ansia

Ansia per Perla Vatiero: ecco cosa è stata costretta a fare dopo 5 mesi e mezzo.

Uscita vincitrice dalla casa del Grande Fratello 2023, Perla Vatiero è tornata alla vita di tutti i giorni. Tramite i social, ha confessato ai fan di essere in ansia per un motivo preciso: ecco cosa è accaduto dopo 5 mesi e mezzo.

Perla Vatiero in ansia: cosa le succede?

Perla Vatiero è tornata a casa dopo aver trascorso mesi nella Casa del GF. Oltre alla vittoria del reality, la ragazza ha riconquistato Mirko Brunetti, quindi può dirsi più che soddisfatta. Eppure, nelle ultime ore, ha vissuto un momento di grande ansia. Ovviamente, l’ha condiviso con i fan.

Lo sfogo di Perla Vatiero

Dopo cinque mesi e mezzo, Perla Vatiero si è rimessa al volante. E’ per questo che ha confidato ai fan di essere in ansia:

“Ciao a tutti, come state? Io sto cercando di riprendere un po’ i miei ritmi e, infatti, ragazzi dopo cinque mesi e mezzo, ho deciso di riprendere in mano la macchina. Ho un po’ di ansia eh, perché comunque non so se mi ricordo ancora come si fa a guidare… Intanto, cerco di uscire dal cancello di casa… Ok, con la retromarcia ci siamo”.

Perla al volante pericolo costante? No, era uno scherzo

Perla ha aggiunto:

“Fate attenzione oggi in giro! Perché io avrei un po’ paura se fossi in voi… No, dai scherzo, scherzo, mi ricordo benissimo tutto, state tranquilli!”.

Ovviamente, la Vatiero è arrivata a destinazione sana e salva, senza arrecare danni a se stessa e agli altri.