> > Basciano, parla il manager: "Ecco come sono andate davvero le cose a Ibiza"

Basciano, parla il manager: "Ecco come sono andate davvero le cose a Ibiza"

Basciano, parla il manager: "Ecco come sono andate davvero le cose a Ibiza"

Basciano, parla il manager: "Ecco come sono andate davvero le cose a Ibiza"

Benjy Costantino, manager di Alessandro Basciano, ha rotto il silenzio su quanto sarebbe accaduto a Ibiza tra il dj e la fidanzata, Sophie Codegoni, che si sono separati tra frecciatine e recriminazioni reciproche.

Benjy Costantino: la sua verità su Alessandro Basciano

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita nel peggiore dei modi e, nelle ultime ore, anche Benjy Costantino è intervenuto in merito alla questione, svelando come siano andate davvero le cose tra i due a Ibiza e se ci siano stati veramente i presunti tradimenti di cui Sophie ha accusato il padre di sua figlia.

Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare“, ha dichiarato il manager di Basciano che, a seguire, ha parlato di Luzma Cabello, la cantante a cui è stato attribuito il presunto flirt con Basciano.

A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici“, ha rivelato. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui