Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Bianca Balti si è sposata: ecco le foto dell’evento
Lifestyle

Bianca Balti si è sposata: ecco le foto dell’evento

balti

Bianca Balti si è sposata con Matthew McRae in California: bellissima come sempre, ha messo la foto sui social e i followers sono impazziti

Bianca Balti si è oggi sposata con il fidanzato americano Matthew McRae. Il matrimonio era inaspettato: una cerimonia poco fastosa, con le due bellissime figlie di Bianca a fare da damigelle. Le foto sono state pubblicate sui social dalla modella e i followers sono impazziti di entusiasmo per la notizia.

Il matrimonio di Bianca Balti

Bianca Balti, la bellissima modella italiana famosa in tutti i continenti, che vive negli Stati Uniti, si è sposata con il fidanzato americano Matthew McRae. La notizia è stata data dalla stessa Bianca sui suoi profili social, dove ha pubblicato una foto in abito da sposa, con il neo marito e le due figlie. Il commento della Balti è stata: “BEST. DAY. EVER.” (Il miglior giorno di sempre).

balti

Matthew è anche il papà della stupenda Mia, la secondogenita. La prima figlia, Matilde, 8 anni, è invece nata dalla relazione con il fotografo Chrisitan Lucidi. La cerimonia è stata fatta in un ranch californiano, all’aperto, in mezzo alla natura sconfinata delle terre americane. Tra il verde di Laguna Beach e i fiori infiniti, Bianca e Matthew sono diventati marito e moglie.

Bianca era semplicemente stupenda. Avvolta in un abito bianco dal sapore retrò, ricamato e dalla gonna ampia, firmato Dolce & Gabbana, con i capelli raccolti e senza velo, la modella era davvero magnifica. Anche le due bambine erano vestite in bianco e indossavano una coroncina di fiori tra i capelli.

La storia d’amore tra Bianca e Matthew

Qualche tempo fa, Bianca aveva pubblicato sui social una foto con il suo amato Matthew, in cui aveva scritto nella descrizione: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande sostenitore. Ti amo“. Aveva, quindi, lasciato intendere che tirava aria di matrimonio.

Ma la notizia delle nozze tra i due è stata alquanto inaspettata: Bianca ha, infatti, pubblicato sui social le foto del suo addio al nubilato solo all’ultimo minuto.

Tutti i suoi followers ne sono rimasti sorpresi, ma felici.

La storia tra Bianca e Matthew è certo una delle più appassionate e delle più dolci di cui si sia mai parlato. Dopo aver sopportato per anni la distanza, i due si sono finalmente decisi a vivere stabilmente in California, dove hanno anche avuto la piccola Mia.

Lei è una mamma attenta e dolcissima, lui un papà allegro e divertente. Anche Matilde, la figlia più grande di Bianca, gli vuole molto bene. Il matrimonio è stato solo l’ultima coronazione della loro storia d’amore e speriamo che continuino ad amarsi così per tutta la vita. Noi auguriamo loro il meglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche