×

Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta

Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta
Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Bonucci, piange in diretta e dice che il figlio sta meglio, commuovendosi e rassicurando i tifosi.

Ospite al programma La domenica sportiva, ieri sera su Rai 2, il giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana, si è commosso parlando del figlio, affermando che sta meglio. Il figlio, dice, è un combattente e sta lottando per stare meglio. E’ proprio il bambino, a detta del padre, a dare forza alla famiglia.

Con queste parole, il giocatore ha rassicurato i tifosi sinceramente preoccupati per le condizioni in cui versava il figlio del calciatore.

Bonucci ha poi ringraziato tutti quanti, a cominciare dai tifosi, quelli juventini, in primis, ma anche moltissimi altri, per il supporto e la vicinanza, per non aver mai fatto sentire solo né lui né la sua famiglia che ha vissuto un momento davvero difficile e triste per un genitore.

Il giocatore ha anche affermato che quando c’è l’amore per la moglie e un figlio, tu sei pronto a tutto, a fare di tutto, perché le cose si sistemino e vada tutto per il meglio.

Ha raccontato di quanto sia forte suo figlio e di quanto sia stato lui a dare la forza alla famiglia, facendo in modo che non si arrendessero e continuassero a lottare.

Ha anche detto che il figlio non ha mai mollato e hanno lottato insieme a lui.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche