> > Breaking Dawn nelle sale a novembre

Breaking Dawn nelle sale a novembre

default featured image 3 1200x900

A novembre al cinema il terzo attesissimo episodio della saga di Twilight, diretto da Bill Condon. Hanno fatto innamorare migliaia di teenagers, ora i vampiri più romantici del grande schermo tornano con l'ultima parte della saga. Un po' per la grande mole di avvenimenti che sarebbe difficile ra...

breaking dawn 300x258A novembre al cinema il terzo attesissimo episodio della saga di Twilight, diretto da Bill Condon.

Hanno fatto innamorare migliaia di teenagers, ora i vampiri più romantici del grande schermo tornano con l’ultima parte della saga.
Un po’ per la grande mole di avvenimenti che sarebbe difficile raccontare in 90 minuti, un po’ per diluire la nostalgia da “ultimo episodio”, Breaking Dawn sarà diviso in due parti, proprio come Harry Potter.
E’ probabile che ci troveremo di fronte ad una pellicola dai toni più gotici rispetto alle due precedenti, dato che la firma alla regia di Bill Condon, già sceneggiatore di Demoni e Dei, è garanzia di un horror di tutto rispetto.

I fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart possono prenotare il loro biglietto al cinema per la fatidica data: il 16 novembre uscirà infatti nelle sale la prima parte di Breaking Dawn, mentre per la seconda si dovrà attendere qualche mese in più.

Vedremo finalmente il matrimonio tra Edward e Bella e la nascita della loro primogenita. Ma la stessa Kristen Stewart, in un’intervista, avverte: non tutto sarà così bello come sembra.