> > Bruno Peres si schianta con l'auto a Roma, illeso

Bruno Peres si schianta con l'auto a Roma, illeso

Bruno Peres

Lo schianto è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30: giocatore illeso, ma macchina distrutta.

Brutto incidente stradale per il terzino della Roma, Bruno Peres, dal quale però è uscito fortunatamente illeso. Lo schianto è avvenuto questa mattina all’alba proprio nel centro di Roma. Secondo quanto è stato ricostruito fino a questo momento dalla polizia locale, il giocatore giallorosso avrebbe perso il controllo della sua Lamborghini sulla quale era a bordo. Bruno Peres è uscito illeso dallo schianto, ma la sua auto è andata completamente distrutta.

Incidente Bruno Peres

Il calciatore Bruno Peres, è stato protagonista di un brutto incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba nel pieno centro di Roma. Secondo quanto è stato ricostruito da parte della polizia locale, il terzino giallorosso avrebbe perso il controllo della sua Lamborghini sulla quale viaggiava intorno alle 5.30 di questa mattina. Lo schianto, in particolare, è avvenuto in via delle Terme di Caracalla all’altezza della Fao. Fortunatamente Bruno Peres è uscito illeso dall’incidente, anche se comunque la sua auto è andata completamente distrutta.

Sono ancora tuttora in corso tutti gli aggiornamenti da parte della polizia locale, che deve cercare di chiarire l’esatta dinamica di quanto è accaduto. Vengono valutate diverse ipotesi. E’ possibile infatti che l’incidente sia stato causato da un colpo di sonno subito dal calciatore. Oppure dall’alta velocità. Inoltre, come da prassi, il giocatore è stato sottoposto anche ai test relativi all’assunzione di alcool, i cui esiti si stanno ancora attendendo.

Secondo le informazioni raccolte, il terzino ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Municipale, che come detto in precedenza, stanno indagando sulla dinamica di quanto è successo. Nessuna altra macchina è rimasta coinvolta nello scontro.

La vita notturna di Peres

Bruno Peres, così come tutti gli altri giocatori della Roma, oggi avrà la giornata libera, in quanto i giallorossi torneranno ad allenarsi solamente domani. Non è però esclusa la possibilità che il terzino venga convocato direttamente dalla società, per cercare di capire quello che sia realmente successo. Soprattutto in un momento abbastanza complicato per il club giallorosso, che ha bisogno di tutto tranne che un suo giocatore finisca sui giornali per comportamenti poco professionali.

Il giocatore nel corso di questa stagione in più di una occasione è finito nel mirino delle critiche dei tifosi della Roma a causa del suo scarso rendimento in campo. Ma anche per le tante chiacchiere attorno alla sua vita notturna. Nel corso del mercato di gennaio, Peres sarebbe potuto finire al Genoa (in ballo c’era un possibile scambio con Laxalt). Ma il brasiliano ha deciso di rimanere a Roma, con l’obiettivo di provare a riconquistare la fiducia dei propri tifosi.

L’episodio che lo ha visto coinvolto questa mattina e il relativo incidente però non lo aiuterà di certo nel raggiungere il suo obiettivo. Un anno e mezzo fa, Luciano Spalletti, all’epoca allenatore della Roma, lo aveva difeso a spada tratta. Da vedere se la stessa cosa verrà fatta anche da parte di Di Francesco, con il quale Peres avrà sicuramente un confronto nei prossimi giorni. Secondo le ultime informazioni raccolte, gli esami relativi all’alcool test hanno dimostrato che il giocatore avesse un tasso alcoolemico di un valore vicino a 2, ben superiore al limite imposto dalla legge.