×

C’è posta per te, Paolo Bonolis realizza il desiderio di Matteo

Paolo Bonolis è stato ospite della prima puntata di C'è posta per te e ha realizzato il desiderio importante di Matteo.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato ospite della prima puntata di C’è posta per te e ha realizzato il desiderio importante di Matteo, 18enne che ha voluto fare un regalo ai genitori, che si sono presi cura di lui durante la malattia.

C’è posta per te, Paolo Bonolis realizza il desiderio di Matteo

Matteo ha vinto una grande battaglia, quella contro il cancro, ma non vuole essere chiamato eroe. Il 18enne di Palermo ha chiesto aiuto a Paolo Bonolis per ringraziare i suoi genitori che si sono presi cura di lui nei momenti più difficili, dandogli la forza di lottare. “È stato il vostro amore incondizionato a farmi rinascere” ha scritto Matteo in una lettera per i suoi genitori.

Spero di poter ricambiare tutto l’amore che mi avete dato” ha aggiunto il ragazzo, pieno di gratitudine.

C’è posta per te, Paolo Bonolis: “Vostro figlio mi ha detto di venire perché guardando le cretinate che faccio io vi divertite”

Matteo ha voluto ringraziare i suoi genitori Salvatore e Carmela in un modo speciale, per questo ha chiesto aiuto a Paolo Bonolis, che ha regalato loro un viaggio.

Vostro figlio mi ha detto di venire perché guardando le cretinate che faccio io vi divertite. Ora non posso fare qualcosa che vi diverte, ma posso farvi fare qualcosa che vi divertirà. Mi sono chiesto cosa donarvi. Staccare un attimo e prendere un periodo tutto vostro. Ho pensato una settimana in un resort dove c’è una SPA con dei fisioterapisti… certi pezzi di manzo” ha scherzato il conduttore con la signora Carmela.

C’è posta per te, Paolo Bonolis: la bella sorpresa per i genitori di Matteo

Non mi viene semplice dimostrare quanto vi voglia bene, ma voglio iniziare da qui a dimostrare l’affetto che ho per voi. E voi non viziatemi più o mi abituo” ha dichiarato Matteo, prima di riabbracciare i suoi genitori. Paolo Bonolis ha regalato loro un viaggio in una spa, per fargli trascorrere delle belle emozioni insieme, rilassandosi e divertendosi.

Contents.media
Ultima ora