Calciomercato Napoli, ecco chi è il mister x di ADL
Calciomercato Napoli, ecco chi è il mister x di ADL
Sport

Calciomercato Napoli, ecco chi è il mister x di ADL

calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, ecco chi è il mister x di ADL

Calciomercato Napoli che sta puntando un Mister X che piace molto al presidente De Laurentiis. Noi vi sveliamo chi sia questo giocatore

Calciomercato Napoli che potrebbe compiere davvero un colpo a sorpresa in questo mercato estivo 2017. Il presidente De Laurentiis infatti lo ha promesso. Nessun nome svelato, un semplice mister X che ancora non ha portato a nessuna certezza. Così le voci si susseguono toccando questo o quel giocatore. Certamente sarà un elemento importante, questo è sicuro.

Tra le tante possibilità ce n’è una che sta scaturendo in queste ultime ore. La direzione presa appare quella di Firenze e l’elemento è un giovane che sicuramente ha un grande futuro. Parliamo dell’attaccante Federico Chiesa, figlio di Enrico, altro ex grande centravanti.

In terra di Toscana i tifosi sono sul piede di guerra con la dirigenza presieduta dalla famiglia Della Valle. Ciò però non signidficherebbe molto e l’uscita di elementi dalla Viola potrebbe proseguire proprio con la cessione del ragazzo che tanto bene ha fatto lo scorso anno.

Mister X insomma potrebbe esser proprio lui anche se i gigliati vorrebbero tenerlo ma si sa il dio denaro e la posisbilità per il centravanti di andare a giocare con la maglia di una piazza molto importante, che lotta per lo Scudetto, potrebbe far pendere la bilancia dalla parte Azzurra.

Il giocatore insomma potrebbe anche spingere per la sua cessione.

Napoli che guarderebbe insomma anche al futuro, un futuro iniziato con l’acquisto di Ounas. I due giocatori potrebbero crescere tranquillamente per poi esser lanciati al massimo nelle prossime stagioni e intanto il reparto offensivo di potrebbe avvalere di un elemento come Chiesa sicuramente valido e pronto per sostiutuire gli eventuali titolari.

La Fiorentina valuta Chiesa circa 40 milioni di euro. De Laurentiis ci aveva già provato in precedenza ma con offerte più basse, tutte rifiutate dal clan viola. Possibile però che dalla Campania parta un nuovo rilancio che magari potrebbe far cadere la dirigenza toscana. In riva all’Arno potrebbe arrivare Duvan Zapata che piace molto. E anche questo potrebbe esser un ottimo motivo per il Napoli per arrivare all’attaccante gigliato.

Evidente come i prossimi giorni potrebbe esser decisivi. Tanto più che la Fiorentina rischia di perdere anche Kalinic in partenza verso Milano, sponda rossonera. A quel punto l‘acquisto di almeno una o due punte si renderebbe necessaria. Se si punta molto su Giovanni Simeone del Genoa ecco che l’altro investimento potrebbe esser proprio Zapata.

Calciomercato Napoli che quindi potrebbe migliorare il proprio reparto offensivo con Chiesa, giocatore stimato e ben visto dallo stesso presidente De Laurentiis.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche